Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    "Una ragazza con due Teste"

    http://www.youtube.com/watch?v=qAVdyHbSQYg

    tolto la stranezza del caso...
    ma quale delle due decide di effettuare un movimento? quale sente le sensazioni?
    c'è una parte del filmato in cui si tira su la zip della giacca..ma chi delle due sentiva freddo?


    come fanno a guidare? chi decide dove andare?
    per fare qualcosa prima si siedono e prendono decisioni a tavolino?

    o mio dio sono in panico

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di rsdpzed
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    764
    per rispondere alle tue domande dovremmo vedere quando scopano: quella che non fa il cruciverba.

  3. #3
    Originariamente inviato da rsdpzed
    per rispondere alle tue domande dovremmo vedere quando scopano: quella che non fa il cruciverba.

  4. #4

    Re: "Una ragazza con due Teste"


  5. #5
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Ricordo di aver visto un servizio su Wild che ne parlava, per i movimenti devono coordinarsi, comandano metà corpo... a testa (scusate, ma è così che si dice).

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    4,367
    oggi compiono 22 anni. Auguri!
    wiki

  7. #7
    Ma come si fa anche solo a pensare di intitolare qualcosa con "una ragazza con due teste" ? ma stiamo parlando di persone o di attrazioni da circo??

    E quando ho letto un po' di commenti in giro per internet quante cose assurde che ho letto? dal poverine se ne vorranno scappare perché non sono "normali" al "sono pur sempre esseri umani". Certo si che sono esseri umani, sono i media con certi titoli che li trasformano più in un attrazione da circo!

    Queste ragazze probabilmente si faranno i cazzacci loro, seppure con qualche difficoltà in più, e noi qui a tesserci storie manco fossero esseri mitologici.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Originariamente inviato da Neptune
    Ma come si fa anche solo a pensare di intitolare qualcosa con "una ragazza con due teste" ? ma stiamo parlando di persone o di attrazioni da circo??
    Il titolo dice semplicemente ciò di cui si parla, una ragazza con due teste, tu come avresti intitolato?
    ... e noi qui a tesserci storie manco fossero esseri mitologici.
    Chi lo ha fatto?

  9. #9
    C'è da dire che se hanno fatto il servizio è perchè lei/loro si è prestata... Non credo l'abbiano costretta!

  10. #10
    mi hanno ricordato anche se caso diverso,le sorelle iraniane attaccate per la testa.mondo crudele
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.