Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
  1. #1

    Stasera esce l'iPad nuovo, che ne pensate?

    Cosa innoveranno secondo voi? schermo, processore o sistema operativo?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    sinceramente non mi interessa minimamente. Faranno il solito upgrade, forse il processore, probabilmente schermo e batteria e qualche aggiornamento software. L'iPad tuttavia è inutile per il 90% dei suoi clienti, che lo usano per giocarci ad angry birds in hd.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Tra l'Ipad 2 e il Transformer della Asus non c'è confronto, con vittoria netta del transformer.

    Vediamo se la nuova versione riuscirà a riprendere lo scettro tecnico, ma occorre anche considerare i prezzi Apple che sono alti.

  4. #4
    perchè il transformer è meglio di ipad2?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  5. #5
    Penso che se avrà il retina display sarà ancora più comodo e piacevole utilizzarlo come reader e per navigare.

    I giochini sono un bel contorno, ma chi se lo compra lo usa anche per altro. Almeno tutti quelli che conosco io giocano in modo serio con le consolle o col PC, si trastullano con lo smartphone quando sono a spasso e il tablet l'han comprato per altri motivi che non sia giocare. Poi ovvio, i giochini ci sono e uno se li scarica.

    Io poco: giusto per giocare a scacchi in metrò. Principalmente però lo uso come reader, per navigare, per la posta elettronica e per alcune app utili a seconda dei casi...

    Personalmente quasi certamente lo comprerò nei prossimi mesi. Il 2 non l'ho preso perchè cambiava poco rispetto all'uno. Il 3, solo per il retina display, migliora totalmente l'esperienza di utilizzo e la facilità di lettura... quindi è un bel passo avanti da un punti di vista dell'utente.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da Linkato
    Tra l'Ipad 2 e il Transformer della Asus non c'è confronto, con vittoria netta del transformer.

    Vediamo se la nuova versione riuscirà a riprendere lo scettro tecnico, ma occorre anche considerare i prezzi Apple che sono alti.
    Lo pensano in tanti, questa settimana inoltre c'è un lungo articolo con diverse pagine di test Ipad2 - Transformer (ultima versione) su una rivista informatica, in edicola.

  7. #7
    Secondo me però il compartimento di software per tablet non ha proprio spiccato il volo, almeno da quello che posso vedere su tablet android. Sono praticamente le stesse applicazioncine del cellulare, che se appunto su di un cellulare ci si può accontentare su tablet invece si ricercherebbe un esperienza più simile a quella di un pc.

    Probabilmente con il fatto che i tablet non hanno lo stesso mercato dei cellulari gli stessi sviluppatori se ne fregano di creare qualcosa specifico per tablet.

    Io su un tablet dual core mi immaginerai millemila giochi, non qualche giochino fatto discretamente e altri e mille buggatissimi.
    Ma mi immaginerei anche applicazioni stile office fatte meglio. Ma mi ci vedrei bene pure un bel IDE per programmare in java su un tablet e mille altre cose. Alla fine è praticamente un pc, lo metti su uno stand gli attacchi un mini tastierino (o lo metti in uno di quei borselli con tastiera integrata) ed è un pc.

    Invece tutte queste potenzialità ancora non sono sfruttate quindi che mi fanno uscire l'ipad3, vabbè lo schermo migliore e quel che vuoi, ma farai comunque le stesse cose dell'ipad1. Invece questo dei tablet è un settore nato da poco, dovrebbero cercare di innovare di più per rendere questo prodotto più "indispensabile", e non un prodotto che si comprano o i professionisti o chi ha voglia di cazzeggiarci un pò.

    Per dire il mio tablet è fermo a fare polvere sul comodino, alla fine è un cellulare con uno schermo più grosso nulla più. Però alla fine è più scomodo da trasportare, per una navigazione occasionale non vale nemmeno la pena di portarselo dietro, ed ecco che finisci per sostituirlo con un cellulare. La sfruttassero meglio questa potenza in più e questo schermo più grande e magari sentirei il bisogno di portarmelo assieme e non di sostituirlo con un cellulare.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    il Transformer asus non è+ altro che un EEEpc unito ad un ipad
    hai 2 cose in 1 allo stesso prezzo dell'iPad

    con la novità che puoi inviare piu facilmente dati all'unità visiva, che si stacca
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    Originariamente inviato da Kahm
    il Transformer asus non è+ altro che un EEEpc unito ad un ipad
    hai 2 cose in 1 allo stesso prezzo dell'iPad

    con la novità che puoi inviare piu facilmente dati all'unità visiva, che si stacca
    L'asus transformer è un coso che inizia ad acquistare l'ingombro di un piccolo notebook/netbook con le funzionalità castrate di un tablet.

    Per carità magari è utile in casi specifici, ma per un uso "da tutti" se posso trasportarmi dietro un asus transformer con tanto di tastiera posso trasportarmi dietro un netbook, o un notebook 13/11 pollici e a quel punto ho un pc vero e proprio a portata di mano.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10
    ma se si vede la retina non vuol dire che ci sono i quadratini grandi?? boh non ci capisco nulla credo che mi comprerò un grillo parlante

    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.