Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68

Discussione: IVA al 23%

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267

    IVA al 23%

    Sembra confermato che dal 1° Ottobre l'IVA sarà al 23%

    fonte


  2. #2
    Una delle cose più ingiuste che si potessero fare dato che colpisce tutti indiscriminatamente ed indipendentemente dal reddito.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  3. #3

  4. #4
    Non ho trovato ancora nessun'altra fonte.
    Strano per una notizia così importante.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  5. #5
    Originariamente inviato da debug
    Non ho trovato ancora nessun'altra fonte.
    Strano per una notizia così importante.


    Ciao!
    l'ha detto grilli ieri a ballarò...si forse non è proprio il posto migliore dove annunciare una cosa del genere, non c'è ancora nulla di ufficiale, però ...

  6. #6
    Originariamente inviato da Grambo
    l'ha detto grilli ieri a ballarò...si forse non è proprio il posto migliore dove annunciare una cosa del genere, non c'è ancora nulla di ufficiale, però ...
    bho, se lì è scritto che è confermato allora dev'essere ufficiale...


    ciao!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  7. #7
    Originariamente inviato da debug
    bho, se lì è scritto che è confermato allora dev'essere ufficiale...


    ciao!!
    no non lo è, sai che i giornalisti scrivono quello che la gente vuole sentirsi dire...però sembra che l'ufficialità arriverà, ma non so quando

  8. #8
    se fosse vero sarebbe l'ennesima castratura all'economia.

    l'IVA è un'imposta che ha senso, ma già al 20% è un'esosità (no, non mi interessa che in molti Paesi all'estro sia in linea...).

    Già lo Stato si porta via almeno la metà di quel che uno guadagna, se poi ci si mette l'IVA (che si applica a praticamente QUALSIASI VOCE DI SPESA), si capisce bene come per rilanciare l'economia l'IVA andrebbe abbassata e non certo alzata...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2
    questa sì che è una mossa cresci-Italia!!

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.