Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Radio da tutto il mondo con YouRedio

Se vi piace ascoltare la radio quando siete davanti al PC vi presento un sito che potrebbe aiutarvi a cercarla ed ad ascoltarla, si chiama YouRedio e raccoglie una grande quantità di radio da tutto il mondo.

YouRedio contiene circa 300 radio italiane quindi è probabile che possiate trovare anche la vostra preferità.

Lo streaming è permesso tramite il plugin windows media player quindi se non lo avete già installato vi verrà chiesto di farlo,.

ti fai pagare dalla radio per la pubblicita che le fai??
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Ciao, è una directory di web radio, non una radio.

Assicurati di aver visitato il sito giusto perchè se hai scritto YouRedio su google il mio sito è nuovo e potrebbero averti proposto il sito di una radio che non centra nulla.

Segui l'indirizzo presente nel primo post oppure scrivilo nell'url.

Utente di HTML.it
    Purtroppo non è una novità, ne ho già visti parecchi di siti simili.
    Hai fatto molto lavoro spero che tu abbia il successo che meriti...non mi è sembrato di vedere una voce per la segnalazione delle radio che non hai già inserito e forse dovresti dedicare uno spazio alle webradio (io ne ho vista una sola ma sembra che vada di moda)

Ciao, grazie dell'opinione, ma cosa intendi con
    dovresti dedicare uno spazio alle webradio
    ?

Per quanto riguarda l'aggiunta di nuove radio c'è la voce di menu in basso.

Sul fatto che c'è ne sono tanti in giro concordo, anche se molti sono raccolte non molto grandi.

Utente di HTML.it
    Non credo sia giusto per l'autore linkarti quella che ho visto io, ma dovresti trovarle su questo sito spreaker.com
    In pratica gli autori di webradio registrano una/due ore e le mettono on line, come se fosse un appuntamento. Quella che ho visto io pubblica un ora ogni vernerdi e un certo numero di utenti +o- fissi va ad ascoltarlo. Sembrano registrazioni di dirette radio.
    Forse trovi qualcosa su yahoo answers.
    Purtroppo non so dirti molto di più, l'argomento mi interessa poco, ne ho letto qualcosa e pensavo fosse un fenomeno più diffuso.

Ciao, grazie dei consigli, al momento preferisco non ampliare le funzioni del sito e farlo rimanere un semplice archivio di web radio, piuttosto in futuro mi piacerebbe permettere agli utenti di avere delle alternative rispetto all'ascolto con il plugin di windows media player (che comporta l'installazione a volte un pò scomoda di alternative open source per gli utenti linux e mac) ma devo ancora vedere quali mi conviene mettere.

Permessi di invio