Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Cucinare coi forni a vapore

    Mi sono fissata col voler cucinare più cose a vapore, per aver piatti naturalmente più sani e colorati, roba genuina il piu semplicemente possibile.
    Ho visto che esistono forni particolari, consumer line quindi acquistabili anche al centrocommerciale, che compinano la praticità di un forno normalissimo con in più funzioni ed iniettori per cucinare a vapore come i forni professionali da ristorante.
    Sono forni con cui si cucina di tutto eh, anzi il pollo arrosto per esempio dovrebbe venire una meraviglia. Croccante e dorato fuori, ma morbido e meno unto dentro.
    Quello che ho visto io è il Vaporex di Electrolux e mi sembrava un buon prodotto per aggiornare la mia cucina (la sto cambiando). Voi che dite? Li avete in casa, ne avete sentito parlare?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2
    per esperienza personale ti posso dire che i forni a vapore hanno un costo di utilizzo assai superiore della cara vecchia pentola con acqua che bolle..

    per non parlare dei vegetali verdi, nei forni a vapore perdono tutto il colore ed anche il sapore è differente, fatti alla vecchia maniera (pentola) mantengono un sapore migliore ed anche la colorazione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.