PDA

Visualizza la versione completa : [REB VALIDATED]google maps e licenze

quaestio
08-03-2012, 16:30
egregi signori

mettiamo che io abbia bisogno di inserire su un sito real estate le mappe di google con la locazione degli edifici in vendita

mettiamo che io non capisca una fava di inglese e che quindi abbia qualche difficoltà a leggera la documentazione di gugol

è un uso di tipo commerciale, giusto?
qualcuno sa come è regolamentata?
quali sono le fee che devo pagare?

astenersi cazzoni e perditempo :D

debug
08-03-2012, 16:32
Le fee? e che sono le...

astenersi cazzoni ...
ah scusa :dhò:

Ciao!

Linkato
08-03-2012, 16:36
Originariamente inviato da quaestio

Tagli fuori un buon 70% di utenti di questo forum... non si fa così!
:cry:

URANIO
08-03-2012, 16:55
egregi signori

mettiamo che io abbia bisogno di inserire su un sito real estate le mappe di google con la locazione degli edifici in vendita

mettiamo che io non capisca una fava di inglese e che quindi abbia qualche difficoltà a leggera la documentazione di gugol

è un uso di tipo commerciale, giusto?
qualcuno sa come è regolamentata?
quali sono le fee che devo pagare?

Be, nel sito di googlemaps c'è chiaramente scritto che...

Ah, ....come non detto :(

quaestio
08-03-2012, 16:58
lo sapevo che dovevo usare iaù ènsuers
:incupito:

bako
08-03-2012, 17:07
usare open street maps?

quaestio
08-03-2012, 17:09
Originariamente inviato da bako
usare open street maps?

nn posso.
il prodotto è terminato, pronto ad andare in esercizio.
ma mi hanno messo questa pulce nell'orecchio.
il fornitore giura che così si possono usare (si limita ad indicare dove sono gli edifici in vendita) ma vorrei evitare guai.....

URANIO
08-03-2012, 17:13
Le puoi usare solo se embedded.
Da https://www.google.com/enterprise/earthmaps/legal/us/maps_purchase_agreement.html

4.1 License Restrictions. Unless Google specifically agrees in writing or through the Documentation, Customer will no:
b. use, distribute, or sell any Content outside of the Customer Implementation or incorporate or embed the Services into any of Customer's products that it sells to third parties;

rebelia
08-03-2012, 17:23
vorrei evitare guai.....

nessun problema, ci organizziamo! arance o torta con lima?

bako
08-03-2012, 17:29
Originariamente inviato da URANIO
Le puoi usare solo se embedded.
Da https://www.google.com/enterprise/earthmaps/legal/us/maps_purchase_agreement.html

4.1 License Restrictions. Unless Google specifically agrees in writing or through the Documentation, Customer will no:
b. use, distribute, or sell any Content outside of the Customer Implementation or incorporate or embed the Services into any of Customer's products that it sells to third parties;

Solo se NON embedded, o ho capito male io la frase?

Loading