PDA

Visualizza la versione completa : bambini e crociere

VBNET79
08-03-2012, 17:09
ok, un bambino di 4 e un bambino di 2 anni in crociera... come li vedete? Fattibile la cosa?

quaestio
08-03-2012, 17:10
ok, faccio subito la battuta sulle misure dei salvagente

quaestio
08-03-2012, 17:11
dopodiché credo - mai stato in crociera - che sia fattibile, se non soffrono il mal di mare.
per quello di 4 anni è come andare in albergo, suppongo.
quello di 2 manco se ne accorge

VBNET79
08-03-2012, 17:11
Originariamente inviato da quaestio
ok, faccio subito la battuta sulle misure dei salvagente

:stordita: :argo:

rebelia
08-03-2012, 17:22
Originariamente inviato da VBNET79
ok, un bambino di 4 e un bambino di 2 anni in crociera... come li vedete? Fattibile la cosa?

dipende dai bambini e da quanto sono tranquilli, cosi' come per bambini & musei, bambini & cene in compagnia, bambini & qualsiasi posto "a rischio fastidio" (dei bambini, degli altri, dei genitori)

VBNET79
08-03-2012, 17:24
Originariamente inviato da rebelia
dipende dai bambini e da quanto sono tranquilli, cosi' come per bambini & musei, bambini & cene in compagnia, bambini & qualsiasi posto "a rischio fastidio" (dei bambini, degli altri, dei genitori)

i bambini sono tranquilli...
e per i genitori? ovvero: imagino che sarà forse più stancante che altro...

rebelia
08-03-2012, 17:30
Originariamente inviato da VBNET79
i bambini sono tranquilli...
e per i genitori? ovvero: imagino che sarà forse più stancante che altro...

'sti bambini i genitori sono abituati a portarseli dappertutto? allora ci sta anche la crociera (occhio ai parapetti :stordita: ); di solito 'sti bambini diventano "capricciosi"? si rinvii la crociera a data da destinarsi :fagiano:

nota: quando dico "capricciosi", malgrado la parola usata, quelli a cui va tutta la mia comprensione sono i bambini :fagiano:

roxi.g
09-03-2012, 12:33
Mia nipote è stata in crociera a 2 anni e mezzo e si sono divertiti sia lei che i genitori. :zizi:

e i parapetti erano altissimi... :D

[ Costa crociere... :afraid: ]

Loading