Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

loggare in un webstore con un altro browser

Ciao ragazzi, la mia domanda puo sembrare alquanto strana, nella maggior parte dei giochi online come saprete è possibile accedere agli store e comprare roba utile per esso,il problema è che allo store posso accederci solo dal gioco stesso tramite il browser integrato in esso che credo sia una vecchia versione di firefox adattata nel client stesso,la mia domanda è : come posso fare a loggare nello store direttamente dal browser e non dal gioco? mi sarebbe molto utile visto che da lavoro non posso loggare e di giorno in giorno ci sono sempre sconti, l'indirizzo finisce con shop.jsp quindi la pagina che si va a visitare è ovviamente una pagina web,ovviamente se io incollo tale indirizzo in un browser esterno mi dice store session timed out perchè ovviamente non ha i dati per loggare nel sito cosa che il gioco fa automaticamente invece penso usando dei cache e dei cookies che vengono creati ogni avvio del gioco.Qualcuno sa come aiutarmi?

Grazie in anticipo.

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Se l'indirizzo della pagina per fare il log non lo conosci (e' nascosta nel gioco) non puoi, e comunque se il programmatore e' solo poco scafato controllera' l'origine della richiesta e quindi non potresti comunque.

che da lavoro non posso loggare
    Se si sapesse che HTML.it aiuta a fare queste cose... nel dubbio chiudo, alla fine dei conti stai cercando di fare una cosa illecita, anzi due: cerchi di aggirare le restrizioni del gioco e quelle del datore di lavoro
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio