Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

consiglio tablet low cost

Salve a tutti, vorrei un consiglio/opinione da qualcuno più esperto di me.

Vorrei acquistare questo prodotto , dato che mi serve qualcosa con cui navigare quando sono fuori casa per qualche giorno, senza tante pretese..

secondo voi è fattibile il prodotto proposto? ed altra cosa: se metto un'altra chiavetta non fra quelle elencate dal venditore cambia qualcosa?

Utente bannato
    uno alla volta, non siate frettolosi di rispondere!

Utente di HTML.it
    Ciao
    guarda io ti posso consigliare ,poichè lo posseggo , il tablet Zenithing c71 da 7" e ancora meglio il c 91 da 10".Il primo è più maneggevole e comodo da portare in giro ,è veloce e ha lo schermo capacitivo multitouch.Il sito della casa produttrice, inoltre, fornisce tutti gli aggiornamenti firmware.I suoi( del 7") limiti sono la mancanza di bluetooth (il 10" ce l'ha ed ha pure la lan) e il wifi un po' deboluccio se usato da una stanza ad un'altra( anche se questo dato varia in base alle condizioni d'uso ,del luogo ecc.)
    Sono molti quelli che l'hanno comprato e c'è una comunità che supporta per i possibili problemi o miglioramenti.Funziona, e molto bene, con la chiavetta 3g.
    Il rapporto qualità prezzo è molto buono a parer mio e di molti altri.
    Certo non è un Ipad o un Galaxy ma si difende molto bene.
    Prova a fare una ricerca.Il prezzo varia molto ma tendenzialmente dai 110 a 170 a secondo degli accessori.
    Ciao ed in bocca al lupo!

Ps: spero di non aver violato le regole del forum per la pubblicità.

Visto il prezzo e gli accessori che ti vengono dati in aggiunta, secondo me è un buon prodotto, con buone caratteristiche.
    Ovviamente, come sempre accade con queste tecnologie, il confronto con apple e samsung è difficile da reggere.

Per il discorso della chiavetta penso che con quelle di altre marche funzioni senza problemi, ma in ogni caso le chiavette Huawei (che io stesso utilizzo) si trovano in commercio a prezzi veramente bassi.

Utente di HTML.it
    Rettifico quanto scritto nel precedente post: è lo ZenithinK non Zenithing.

Per la mia esperienza quello che apprezzo molto di questo tablet è la portabilità (anche l'Apple è in procinto di far uscire un Ipad da 7") ,la possibilità di aggiornarlo e la reattività.Lo schermo capacitivo è molto veloce e per la navigazione internet ti consiglio di usare Dolphin che supporta anche il flash.Per le chiavette io uso una Huawei e va una bomba.
    Di questo tipo di tablet cinesi ce ne sono tanti ma dalle mie ricerche e budget questo sembra tra i migliori.Anche io avevo dubbi nel prendere una marca non nota ma poi leggendo e chiedendo a chi lo possedeva mi sono convinto e ti dico che mi sta dando belle soddisfazioni.
    Se no potresti prendere un modello precedente di una marca più blasonata.Ne stanno sfornando tanti e ci sono modelli dell'anno scorso molto validi.
    Questo è l'anno dei tablet.
    Ciauz

Permessi di invio