Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[PC] Pallino d'Oro 2012

Pallino d'Oro 2012 è un gioco di bocce per PC che ricrea, con grafica 3D, il realismo e l'agonismo del famoso torneo che da 41 anni emoziona gli appassionati di questa disciplina sportiva.
    E' un progetto completamente made in Italy, essendo pubblicato dall'A.S.D. Bocciofila Sambucheto e realizzato dalla Dysotek.
    Pallino d'Oro 2012 è il primo gioco di bocce della storia ad implementare, quasi completamente, il regolamento Italiano della specialità Raffa.
    Il gioco offre:

- Grafica 3D.
    - Musica ed effetti sonori.
    - Testi e audio in lingua Italiana con commenti tecnici delle partite.
    - Ambientazione di gioco all'interno di un reale centro sportivo Italiano.
    - Fisica di gioco gestita tramite PhysX di NVIDIA.
    - Movimenti realistici dei giocatori e dell'arbitro realizzati tramite motion capture.
    - 2 modalità di partite: singola e torneo.
    - Possibilità di giocare vs un'altra persona e vs il PC.
    - Diversi stili di tiro delle bocce.
    - Regolamento di gioco Italiano della specialità Raffa.
    - Area Hall of Fame con materiale multimediale sulla A.S.D. Bocciofila di Sambucheto.
    - Possibilità di salvare e rivedere i tiri migliori eseguiti durante le partite.

Il videogioco è stato presentato il 26 febbraio, durante il 41° torneo del Pallino d'Oro a Sambucheto.
    Realizzazione Giochi | Progettazione e Sviluppo di Videogiochi 2D/3D per PC, iPhone/iPad, Android, Cellulari J2ME, Facebook, Flash, Browser Web.

Ma è un gioco gratuito o a commerciale? No, perchè io sinceramente è la prima volta cvhe vedo un gioco delle bocce per pc! mi piacerebbe tantissimo scaricarlo.. in caso magari se puoi mettere il link, grazie
    Giochi Gratis | Meno male che c'è internet...

E' un gioco commerciale, viene venduto al prezzo di 20 euro.
    E' disponibile sia in formato download che su custodia con cd-rom e manuale.
    Attualmente è possibile acquistarlo su
    eBay, Indievania o contattando l'azienda Infoeasy
    Realizzazione Giochi | Progettazione e Sviluppo di Videogiochi 2D/3D per PC, iPhone/iPad, Android, Cellulari J2ME, Facebook, Flash, Browser Web.

Bellissimo... un gioco veramente splendido! se esiste una demo o una trial potresti farla girare così lo pubblicizziamo su qualche sito di download di giochi (io ne ho uno)
    Giochi Gratis | Meno male che c'è internet...

Originariamente inviato da PaloAlto
    Bellissimo... un gioco veramente splendido! se esiste una demo o una trial potresti farla girare così lo pubblicizziamo su qualche sito di download di giochi (io ne ho uno)
    Ti ringrazio per i complimenti!
    La demo per il momento non e' disponibile, potrebbe essere realizzata in futuro.

Segnalo anche che ora e' possibile acquistare il gioco su Desura!

Permessi di invio