Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Dubbio su Meta Tag

Utente di HTML.it

Dubbio su Meta Tag

Non sono molto esperto a livello teorico e volevo chiedervi se all'interno di un file una doppia intestanza <head></head>può dar fastidio...

Mi spiego meglio... Sul mio sito ho inserito un <head></head>generico nel file header, quindi richiamato in tutte le pagine...

Su alcune pagine poi ho inserito un nuovo <head></head>contenente i meta tag riferiti a quelle pagine specifiche. Avendo anche in quelle pagine la header il codice che viene fuori è il seguente:

<!DOCTYPE html>
    <head>

<title>Titolo dinamico</title>
    <meta name="description" content="descrizione dinamica">
    <meta name="keywords" content="parole chiave dinamiche">
    <meta name="robots" content="index,follow">

</head>

E POI INIZIA QUELLO DELL'HEADER SENZA TITLE, DESCRIPTION E KEYWORDS

<!DOCTYPE html>

<html lang="en">
    <head>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html;charset=UTF-8">

<link rel="stylesheet" href="style.css" />
    <link href='http://fonts.googleapis.com/css?family=Oswald' rel='stylesheet' type='text/css'>

<!--[if IE 6
    etc......
    etc......
    </head>

-----------------------------------------------
    Secondo voi il doppio <head></head> può dar fastidio? Non credo, ma non sono un esperto.
    Grazie

Lollo

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Dubbio su Meta Tag

Originariamente inviato da Lollo1974
    Secondo voi il doppio <head></head> può dar fastidio? Non credo, ma non sono un esperto.
    è un errore di progettazione grave, la "struttura" di una pagina web non può contenere due <head>, nè più doctype, nè più body...

Utente di HTML.it
    Fammi capire, tu unisci più pagine usando PHP (con include o require), vero?