Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Mi serve il vostro aiuto...

Salve ragazzi,
    volevo chiedere il vostro aiuto per risolvere un problema, da un po di tempo ho pubblicato il sito che trovate a QUESTO LINK, per far scorrere le immagini di sfondo alle pagine, è stato usato il componente jbgallery.
    Il proprietario della struttura, asserisce di aver ricevuto parecchie telefonate da utenti che hanno problemi nella visualizzazione del sito.
    Volevo che semplicemente vi collegaste al link sopra e mi confermasse, magari indicandomi sistema operativo, browser e versione eventuali problemi o se tutto è Ok.
    Sarò grato a chi volesse darmi una mano.

Grazie anticipatamente.

Giuseppe

guarda con ie 9 firfox 10 e chrome 17 su win7 sembrerebbe andare tutto ok

quando si clicca sul menu appare partendo dall'angolo destro alto il contenuto

(mi baso su questo pensando sia così il sito)

altra prova che ho effettuato e su ie 6 (credo che non lo abbia nessuno ma non si sa mai) su xp

1. il controllo degli sfondi-gallery é spostato sulla sinistra in basso
    2. l'immagine di sfondo non si adatta alla pagina
    3. il fondo pagina non appare fisso al fondo ma bisogna scorrere una scrollbar per visualizzarlo
    4. in alto appare una barra che mi dice che ho un browser obsoleto, si può chiudere tramite x
    5. avvolte i contenuti che devono apparire quando clicco sul menu ci mettono un po ad essere visualizzati (credo dipenda unicamente dal browser)

risoluzione provata 1360x768

ti consiglio di provare con safari ma non credo che possa differire tanto ormai c'è una macmania

Permessi di invio