Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Becu

[Java]Prendere dati da un runtime().exec

Ciao a tutti...ho provato ad usare un Runtime().exec() per aprire file bat e funziona.
    Ho notato che con un Runtime().exec() non producono cambiamenti visibili i comandi del prompt che modificano solo il propmpt (es. color , tasklist , taskkill , ipconfig e tutti gli altri).
    Vorrei sapere (pura curiosità,ma se c'è un modo ditemelo) come è possibile prendere dati da un Runtime().exec() ,ad esempio indirizzo ip,nome dell'host ,ecc.

Grazie(anche solo di aver letto)in anticipo
    "Watson,Non c'è niente di più sfuggente dell'ovvio."

Sherlock Holmes

Re: [Java]Prendere dati da un runtime().exec

Originariamente inviato da Becu
    Ciao a tutti...ho provato ad usare un Runtime().exec() per aprire file bat e funziona.
    Ho notato che con un Runtime().exec() non producono cambiamenti visibili i comandi del prompt che modificano solo il propmpt (es. color , tasklist , taskkill , ipconfig e tutti gli altri).
    Vorrei sapere (pura curiosità,ma se c'è un modo ditemelo) come è possibile prendere dati da un Runtime().exec() ,ad esempio indirizzo ip,nome dell'host ,ecc.

Grazie(anche solo di aver letto)in anticipo
    I metodi Runtime.exec restituiscono una istanza di Process,
    quindi per leggere ciò che viene restituito in console non devi far altro che accedere all'input stream del sub-process.

Permessi di invio