Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Div centrale affiancato da altri div

Salve al forum...

Dritti al problema.
    Ho un div centrale al cui interno ho uno slideshow ed un menù. Sul lato destro e sinistro di questo div devo inserire due immagini che si appoggino esattamente sui due margini del div centrale. Senza entrare nei particolari vi linko il sito da cui ho preso spunto per farvi avere un'idea.
    http://giorgia.net/2011/
    Come vedete le due faccie si trovano sui lati dell'elemento centrale ,e LA COSA IMPORTANTE, è il fatto che queste due immagine prendono come punto "0" il margine del div centrale a cui sono accostate. Provate a ridimensionare la pagina web e noterete che le due immagini non spariscono al di sotto dell'elemento centrale.

Qual'è la soluzione migliore tramite div e css per raggiungere lo stesso risultato?
    Grazie in anticipo a tutti...a presto.

Stefano

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Nella pagina lincata il box centrale ha dimensioni fisse. Se il tuo blocco centrale ha dimensioni fisse puoi semplicemente costruire una immagine che riunisca le due distanziandole dello spazio necessario perché non siano coperte dal div al centro. Questa nuova immagine potrà poi essere lo sfondo di un div che avrà larghezza pari a quella dell'immagine e al cui interno centrerai quello coi contenuti

Permessi di invio