Salve vorrei fare una copia PROFONDA di un Vettore in un altro Vettore. Il problema è che il Vettore in questione è un Vettore di OGGETTI con al suo interno 2 stringhe e un altro vettore con dentro altre 3 stringhe. Quindi una sorta di Vettore multidimensionale.
La firma del Vector di Tipo Glossario con nome Glos (String, String, Vector<Termine>);
La firma del sotto Vector di Tipo Termine (String, String, String);
il problema è che ogni sotto vettore ha una propria size().
Il problema è che con questo codice riesco a fare una copia profonda solo di Titolo e Area Riferimento mentre del vettore di tipo termine solo superficiale poichè non conosco un modo per copiare nel sotto vettore di RICERCAFILTRATA il sotto vettore che sta in GLOS e che avrà una propria dimensione per poi passare all'indice successivo e del Vector<Glossario> ecc.
codice:
Vector<Glossario> ricercaFiltrata = new Vector<Glossario>();
for (int i = 0; i < glos.size(); i++) {
Vector<Termine> r = new Vector<Termine>();
r = glos.get(i).getTermini();
String titolo = glos.get(i).getTitolo();
String AR = glos.get(i).getAR();
Glossario d = new Glossario(titolo, AR, r);
ricercaFiltrata.add(d);
}
Ho provato con un for annidato in un altro ma mi concatena tutti gli elementi di tutto il sottovettore nel nuovo sotto vettore.
Se ho ad es:
Vector di Tipo Glossario con 2 elementi dove nel primo elemento ho un sotto Vector di tipo Termine(oltre alle 2 stringhe) con 3 elementi e il secondo elemento di tipo Glossario ha un altro sotto Vector di tipo termine con 4 elementi.
Mi restituisce gli elementi 1 e 2 del vettore con al suo interno un sotto vettore di 7 (3 + 4) elementi ciascuno. Invece vorrei il 1 elemento con 3 sotto elementi e cosi via.