Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Copiare un Vector<Object> in altro Vector

    Salve vorrei fare una copia PROFONDA di un Vettore in un altro Vettore. Il problema è che il Vettore in questione è un Vettore di OGGETTI con al suo interno 2 stringhe e un altro vettore con dentro altre 3 stringhe. Quindi una sorta di Vettore multidimensionale.

    La firma del Vector di Tipo Glossario con nome Glos (String, String, Vector<Termine>);
    La firma del sotto Vector di Tipo Termine (String, String, String);

    il problema è che ogni sotto vettore ha una propria size().
    Il problema è che con questo codice riesco a fare una copia profonda solo di Titolo e Area Riferimento mentre del vettore di tipo termine solo superficiale poichè non conosco un modo per copiare nel sotto vettore di RICERCAFILTRATA il sotto vettore che sta in GLOS e che avrà una propria dimensione per poi passare all'indice successivo e del Vector<Glossario> ecc.

    codice:
    Vector<Glossario> ricercaFiltrata = new Vector<Glossario>();
    
    		for (int i = 0; i < glos.size(); i++) {
    
    			Vector<Termine> r = new Vector<Termine>();
    
    			r = glos.get(i).getTermini();
    
    			String titolo = glos.get(i).getTitolo();
    
    			String AR = glos.get(i).getAR();
    
    			Glossario d = new Glossario(titolo, AR, r);
    
    			ricercaFiltrata.add(d);
    		}

    Ho provato con un for annidato in un altro ma mi concatena tutti gli elementi di tutto il sottovettore nel nuovo sotto vettore.
    Se ho ad es:
    Vector di Tipo Glossario con 2 elementi dove nel primo elemento ho un sotto Vector di tipo Termine(oltre alle 2 stringhe) con 3 elementi e il secondo elemento di tipo Glossario ha un altro sotto Vector di tipo termine con 4 elementi.
    Mi restituisce gli elementi 1 e 2 del vettore con al suo interno un sotto vettore di 7 (3 + 4) elementi ciascuno. Invece vorrei il 1 elemento con 3 sotto elementi e cosi via.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    Se aggiungi Object, perché non usi addAll (banalmente) ?
    Cmq devi specificare tu come fare la copia profonda quando hai delle liste o dei filtri, copia che può significare anche la clonazione di ogni elemento della classe interna (Con dispendio di risorse)
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.