Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    eseguire un link da un datagrid con apertura del form

    Ciao a tutti, ho questo problema, quando faccio la ricerca nel Datagrid mi escono i rercord che mi servono, quello che non riesco a fare è aprire il record desiderato nel form di nome Contatto. In pratica dovrebbe aprire il Record che desidera un un form che ho fatto.
    Considerata che lavoro con un DB in access. lavoro con Visual Studio 2005 in Visual Basic
    Grazie mille

    Select Case Listcont.SelectedIndex
    Case 0
    If TaPassati.FillAzienda(DsAdoRic.Passati, Trova.Text) Then
    Contatto.Show()
    Contatto.TaCont.FillAzienda(Contatto.DsADosbs.Pass ati, Trova.Text)

    Dgv1.Visible = True
    Else
    Contatto.Hide()
    Trova.Text = "Record non trovato"
    Dgv1.Visible = False

    End If

    End Select

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,466
    A parte il fatto che non hai inserito il codice tra i tag CODE e hai postato nella sezione sbagliata (insomma non hai letto il regolamento), non ho capito molto del problema ...

    Magari, se ti spiegassi un po' meglio ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  3. #3
    scusami sono nuovo del Form, ho creato un db in access con visula studio e lavoro in visual basic. da una ricerca con datagrid da un txt mi escono le informazioni che desidero nel datagrid, ho creato un form2 con tutte le informazioni identiche del datagrid, vorrei attraverso un link del datagrid aprire il record dediderato dall'utente e che si apra il form2 con
    i dati che ha selezionato l'utente. Grazie mille

  4. #4

    Re: eseguire un link da un datagrid con apertura del form

    NESSUNO SA RISPONDERMI A QUESTA DOMANDA !!!!!

    Ciao a tutti, ho questo problema, quando faccio la ricerca nel Datagrid mi escono i rercord che mi servono, quello che non riesco a fare è aprire il record desiderato nel form di nome Contatto. In pratica dovrebbe aprire il Record che desidera un un form che ho fatto.
    Considerata che lavoro con un DB in access. lavoro con Visual Studio 2005 in Visual Basic
    Grazie mille

    Select Case Listcont.SelectedIndex
    Case 0
    If TaPassati.FillAzienda(DsAdoRic.Passati, Trova.Text) Then
    Contatto.Show()
    Contatto.TaCont.FillAzienda(Contatto.DsADosbs.Pass ati, Trova.Text)

    Dgv1.Visible = True
    Else
    Contatto.Hide()
    Trova.Text = "Record non trovato"
    Dgv1.Visible = False

    End If

    End Select [/QUOTE]NESSUNO SA RISPONDERMI A QUESTA DOMANDA !!!!! NESSUNO SA RISPONDERMI A QUESTA DOMANDA !!!!!

  5. #5
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,304

    Moderazione

    Originariamente inviato da Albertaulez987#
    NESSUNO SA RISPONDERMI A QUESTA DOMANDA !!!!!
    NESSUNO SA RISPONDERMI A QUESTA DOMANDA !!!!! NESSUNO SA RISPONDERMI A QUESTA DOMANDA !!!!!
    Innanzitutto, ti suggerisco di darti una calmata.

    In secondo luogo, nessuno è tenuto a rispondere a chiunque: siamo in un forum dove gli utenti partecipano liberamente, in base alla propria volontà, tempo libero e piacere, pertanto non vi è alcuna garanzia di risposta per nessuno, né la si può pretendere, per tutti i motivi già espressi.

    Detto questo, invece di ripetere la stessa identica domanda (che hai già riproposto in discussioni duplicate, che sono state poi chiuse) e invece di segnalare le discussioni al moderatore perché non ricevi una risposta (che non è garantita), prova ad aggiungere qualche dettaglio in più, o ad approfondire autonomamente il problema, o a specificare informazioni di contorno che potresti aver dimenticato... magari questo incentiverà qualcuno a darti una mano.

    Di certo, sbroccare non serve a nulla (se non a farsi bannare).
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  6. #6

    Re: Moderazione

    Lei ha pienamente ragione, mi scuso per il comportamento con lei e le persone che operano in questo sito.

    Carmelo

    Originariamente inviato da alka
    Innanzitutto, ti suggerisco di darti una calmata.

    In secondo luogo, nessuno è tenuto a rispondere a chiunque: siamo in un forum dove gli utenti partecipano liberamente, in base alla propria volontà, tempo libero e piacere, pertanto non vi è alcuna garanzia di risposta per nessuno, né la si può pretendere, per tutti i motivi già espressi.

    Detto questo, invece di ripetere la stessa identica domanda (che hai già riproposto in discussioni duplicate, che sono state poi chiuse) e invece di segnalare le discussioni al moderatore perché non ricevi una risposta (che non è garantita), prova ad aggiungere qualche dettaglio in più, o ad approfondire autonomamente il problema, o a specificare informazioni di contorno che potresti aver dimenticato... magari questo incentiverà qualcuno a darti una mano.

    Di certo, sbroccare non serve a nulla (se non a farsi bannare).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.