Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Monti ci ha salvato, grazie!!!

    http://www.corriere.it/politica/12_m...d29f4946.shtml

    La cosa triste è che molti italiani non sapranno neanche capire il miracolo che è successo, per loro saranno sempre e solo aumentate le tasse.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Stanno tagliando minimo da quando è venuta Mani Pulite fuori.
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  3. #3

    Re: Monti ci ha salvato, grazie!!!

    Originariamente inviato da CrollaTutto
    http://www.corriere.it/politica/12_m...d29f4946.shtml

    La cosa triste è che molti italiani non sapranno neanche capire il miracolo che è successo, per loro saranno sempre e solo aumentate le tasse.
    io credo che ci siano molti piu' italiani di quanto si pensi, che si rendono conto che un cambio ci voleva, rigore compreso e non necessariamente elettori dell'ex opposizione, ma anche pidiellini e leghisti

    poi vabbe', i qualunquisti che postano la foto di monti contrapposta a quella della vecchina che chiede l'elemosina scrivendo al primo "vergognati" ce ne saranno sempre, ma buona parte della gente secondo me quel che e' successo e che sta succedendo lo capisce e lo approva pure (ieri sera mentana dava il gradimento di monti ben saldo sopra il 50%, a memoria mi sembra il 56% o giu' di li')

    edit: rettifico: 61%
    http://www.sondaitalia.com/2012/03/m...orale-del.html

  4. #4

    Re: Re: Monti ci ha salvato, grazie!!!

    Originariamente inviato da rebelia
    io credo che ci siano molti piu' italiani di quanto si pensi, che si rendono conto che un cambio ci voleva, rigore compreso e non necessariamente elettori dell'ex opposizione, ma anche pidiellini e leghisti

    poi vabbe', i qualunquisti che postano la foto di monti contrapposta a quella della vecchina che chiede l'elemosina scrivendo al primo "vergognati" ce ne saranno sempre, ma buona parte della gente secondo me quel che e' successo e che sta succedendo lo capisce e lo approva pure (ieri sera mentana dava il gradimento di monti ben saldo sopra il 50%, a memoria mi sembra il 56% o giu' di li')

    edit: rettifico: 61%
    http://www.sondaitalia.com/2012/03/m...orale-del.html

    aggiungi che c'è una sobrietà, signorilità e quiete che questo paese non vedeva da decenni.
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Segnalo un bell'articolo di Andrea Scalzi sul Fatto Quotidiano che parla di qualunquismo, populismo, demagogia, etc... (è di dicembre... non dico di essere d'accordo con tutto, ma lo posto perchè mi pare interessante)

    "Non tifi Monti? Sei un qualunquista"
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...quista/175697/

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    monti monti monti ♪♫
    monti monti monti ♪♫

    oh tu che sovrasti il cielo
    oh tu che emani bagliore
    oh tu che proteggi la vita

    monti monti monti ♪♫
    monti monti monti ♪♫

    oh tu che sovrasti il cielo
    oh tu che emani bagliore
    oh tu che proteggi la vita
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565

    Re: Re: Re: Monti ci ha salvato, grazie!!!

    Originariamente inviato da Manuelandro
    aggiungi che c'è una sobrietà, signorilità e quiete che questo paese non vedeva da decenni.
    E tu ritieni che questa quiete sia positiva? Non esiste più opposizione, c'è un mega inciucio, che i padri costituenti neppure immaginavano che un giorno potesse esserci...

    Mi preoccupa proprio questo, che il 60% degl'italiani ha fiducia in questo governo, ignorando completamente di chi è la causa della crisi. Roba del genere risale agli anni 20...
    Nulla

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534

    Re: Re: Re: Re: Monti ci ha salvato, grazie!!!

    Originariamente inviato da Electro
    ...c'è un mega inciucio, che i padri costituenti neppure immaginavano che un giorno potesse esserci...
    Electro, scusami, in simpatia ma... leggi nel pensiero dei morti?
    (e son pure pensieri molto complessi, per di più!)

    No, perchè avrei un paio di domandine da farti

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Deuced
    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da astro
    Segnalo un bell'articolo di Andrea Scalzi sul Fatto Quotidiano che parla di qualunquismo, populismo, demagogia, etc... (è di dicembre... non dico di essere d'accordo con tutto, ma lo posto perchè mi pare interessante)

    "Non tifi Monti? Sei un qualunquista"
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...quista/175697/
    sono d'accordo soprattutto con questa parte

    E’ una manovra banale e didascalica (toh, aumentare Iva e benzina: ci volevano quelli della Bocconi per concepire cotanta strategia). Colpisce i soliti poveracci e titilla lascivamente i potenti di sempre. Voto di fiducia, no Irpef, no patrimoniale, frequenze tv regalate, pensionati stangati, tassazione ridicola sui capitali scudati, Chiesa salvata: si scrive Monti, si legge Berlusconi.
    Sì,Monti ci ha salvato,andando a batter cassa dove era certo di poter ricavarne qualcosa (pensioni,lavoro dipendente,ecc) e lasciando stare tutti i poteri forti,persino i tassisti (sic!)!.Dovevano liberalizzare questo,quello,i notai,i farmacisti,le banche...non hanno fatto nulla di tutto ciò

    In sostanza non ci volevano i professori per partorire questo topolino,bastava un Tremonti o un Visco qualunque.Mi sa che negli ultimi 6 mesi dell'anno ne vedremo delle belle fra Iva al 23%,IMU tripla rispetto alla vecchia ICI ed inflazione che continua a galoppare (sono certo che la benzina arriverà a 2€ al litro,già ora ha stracciato tutti i record europei),e allora altro che sostegno del 60% degli italiani

    Decreto cresci-Italia?Ma mi faccia il piacere [cit.]

    Ero tra i più forti sostenitori a dicembre di questo governo,ma direi che hanno fatto di tutto per farmi cambiare idea...e con ciò che emerge dalle nuove norme sugli ammortizzatori sociali e sui contratti a termine stanno preparando l'ennesima stangata.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565

    Re: Re: Re: Re: Re: Monti ci ha salvato, grazie!!!

    Originariamente inviato da astro
    Electro, scusami, in simpatia ma... leggi nel pensiero dei morti?
    (e son pure pensieri molto complessi, per di più!)

    No, perchè avrei un paio di domandine da farti
    Nulla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.