Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Cose da fare prima di morire.

    Aloa.
    Tutti da piccoli avevamo dei sogni: diventare pompiere astronauta medico, poi con l'andare degli anni le cose cambiano e i sogni si accantonano.
    Ognuno di noi ha ancora, probabilmente, una lista di "cose da fare prima di morire". Ora, non voglio sapere la vostra lista. O meglio, vorrei sapere la vostra lista e quali sono i motivi per i quali ancora non gli avete realizzati. diciamo un massimo di 7 a testa.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    Sesso con 2/4 con età compresa tra i 20/30 che mi sollazzano manco fossi il sultano dei brunei

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da CrollaTutto
    Sesso con 2/4 con età compresa tra i 20/30 che mi sollazzano manco fossi il sultano dei brunei
    hai letto solo il titolo ah?

  4. #4
    Originariamente inviato da CrollaTutto
    Sesso con 2/4 con età compresa tra i 20/30 che mi sollazzano manco fossi il sultano dei brunei
    cioè, tu non hai realizzato determinate cose perchè trombi con 2/4 con età compresa tra 20/30 anni?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    Re: Cose da fare prima di morire.

    consegnare il lavoro.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    NOn so se son una persona triste io che non ho una valanga di sogni o cosa...comunque direi:

    1. Scrivere qualcosa che faccia un successo interplanetario (finora essendo troppo "pignola" e severa con me stessa non gliel'ho fatta perchè mi dico "no, è scritto male e poi è una roba "comune" e lascio perdere)

    Il resto...avrei detto fare un tatuaggio, vedermi i System, volermene in Europa per seguire un gruppo che adoro...ma questi con calma e pazienza li ho "realizzati".



    Minch che poco sognatrice che sono

  7. #7

    Re: Cose da fare prima di morire.

    1. Diventare admin di html.it
    2. Bannare andrea.paiola
    3. Ripristinare lo "ius primae noctis" per le nuove utentesse registrantisi

  8. #8
    vivere.
    passo necessario.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    diventare astronauta?

    E' un sogno praticamente irrealizzabile ma se in futuro potrò fare delle scelte che mi metteranno su quella strada ci proverò

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    cmq nessuno ha ancora risposto al perhce' non ha ancora fatto quello che voleva fare. cosa vi blocca?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.