Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Giorgio Gori in politica

    ma,,,un essere umano "normale" noo?? sempre nelle mani dei soliti ricconimegadirigenti ???

    che faranno i soliti porci loro ?? ed immagino la moglie che ha una voglia matta di sentirsi first lady, che palle stà gente...

    ps: ci sarà pure un posticino per la sorella della moglie che è stanca di cucinare, ministro delle pari opportunità, dato che è il ministero delle mancate showgirl..

  2. #2

    Re: Giorgio Gori in politica

    Originariamente inviato da tottigol
    ma,,,un essere umano "normale" noo?? sempre nelle mani dei soliti ricconimegadirigenti ???

    che faranno i soliti porci loro ?? ed immagino la moglie che ha una voglia matta di sentirsi first lady, che palle stà gente...

    ps: ci sarà pure un posticino per la sorella della moglie che è stanca di cucinare, ministro delle pari opportunità, dato che è il ministero delle mancate showgirl..
    premesso che non me ne potrebbe fregar di meno di giorgio gori e di tutta la sua discendenza e ascendenza, il beneficio del dubbio l'avevano esaurito, l'ultima volta che sei andato a far la spesa?

  3. #3

    Re: Re: Giorgio Gori in politica

    Originariamente inviato da rebelia
    premesso che non me ne potrebbe fregar di meno di giorgio gori e di tutta la sua discendenza e ascendenza, il beneficio del dubbio l'avevano esaurito, l'ultima volta che sei andato a far la spesa?
    ch3cooh
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    un giovane rampante che arriva dalla televisione, una bella ventata di novità
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Re: Re: Giorgio Gori in politica

    Originariamente inviato da rebelia
    premesso che non me ne potrebbe fregar di meno di giorgio gori e di tutta la sua discendenza e ascendenza, il beneficio del dubbio l'avevano esaurito, l'ultima volta che sei andato a far la spesa?
    mica l'ho capita questa! che c'entra gori, la spesa ed io??e poi, chi avrebbe esaurito il beneficio del dubbio??

  6. #6

    Re: Re: Re: Giorgio Gori in politica

    Originariamente inviato da tottigol
    mica l'ho capita questa! che c'entra gori, la spesa ed io??e poi, chi avrebbe esaurito il beneficio del dubbio??
    acutezza -8espicci


    ciao!!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    Re: Giorgio Gori in politica

    Originariamente inviato da tottigol
    ma,,,un essere umano "normale" noo?? sempre nelle mani dei soliti ricconimegadirigenti ???

    che faranno i soliti porci loro ?? ed immagino la moglie che ha una voglia matta di sentirsi first lady, che palle stà gente...

    ps: ci sarà pure un posticino per la sorella della moglie che è stanca di cucinare, ministro delle pari opportunità, dato che è il ministero delle mancate showgirl..
    puo' anche candidarsi Sbirulino nella lista di Topo Gigio per quanto mi riguarda, mica sono obbligato a votarlo se non mi convince o mi e' antipatico.

    ti pare?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2
    mica eri obbligato a scrivere se non eri interessato, ti pare?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da tottigol
    mica eri obbligato a scrivere se non eri interessato, ti pare?
    ottima risposta
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  10. #10
    ah, signora mia.
    i gaiamittler e gli ikona.......
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.