PDA

Visualizza la versione completa : Cambio Hotkeys?

l3izon
13-03-2012, 20:36
Salve a tutti,
vorrei porre una domanda inerente un software di programmazione ed un codice (ancora teorico) di programmazione.

Qual'è il mio intento?

Vorrei un programma che prenda in INPUT il click SINISTRO del mouse e restituisca in OUTPUT il click destro del mouse. Non necessita di coordinate (in pixel) del click, ma la restituzione dell'OUTPUT deve essere nella stessa coordinata dell'INPUT.
Sarebbe preferibile un piccolo Delay (un ritardo nell'ordine dei millisecondi) tra l'input e l'output.Il programma deve funzionare però in una finestra di un'applicazione(AVA noto gioco online).

Come saprei scrivere il programma?

Ho poche conoscenze basilari di Matlab e ho pensato ad un CICLO IF con condizione INPUT e azione da eseguire OUTPUT.Poi per la ripetitività un semplice WHILE con condizione mai soddisfatta.

Cosa ho fatto prima di formulare la domanda sul forum di HTML.it?

Ho cercato su Google un programma di MACRO e anche un programma per la gestione HOTKEYS (di windows) ma con scarsi risultati.
I programmi che ho provato con le relative difficoltà (forse solo conseguenza della mia ignoranza) sono:
ACTOOL : non ho trovato il modo per inserire il mio INPUT nel ciclo IF.
AUTOHOTKEY : anche questo programma non prende in INPUT il click del mouse (ma non ha bisogno di programmazione),però prende in INPUT un pulsante da tastiera. Effettivamente il programma FUNZIONA però quando apro l'applicazione AVA (gioco ONLINE) , sebbene in esecuzione, smette di funzionare, non rispondendo più al comando impostato.
QUICK MACROS : non ho ancora capito bene come funziona!

Cosa chiedo sul forum di HTML.it?

Sicuramente un po' di pazienza per leggere tutto il romanzo scritto poc'anzi!
Chiedo inoltre se i programmi sopracitati sono conosciuti e se lo sono, come codificare il programma, oppure ,in alternativa, qualche altro freeware che mi permetta di risolvere il problema.

Cosa scrivo nel Post Scriptum?
GRAZIE :ciauz:

oregon
13-03-2012, 20:43
Mi sa che è tutto un discorso troppo generico, OT e lontano dal regolamento, tanto che, purtroppo per te, il moderatore lo chiuderà ...

P.S. L'IF non è un ciclo ...

MItaly
13-03-2012, 21:06