Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565

    Favoloso gioco per bambini

    Ragazzi ho trovato per caso questo link http://bildopolis.com/
    Sono sicuro che farà la felicità di chiunque debba fare un regalo ai figli o comunque bambini piccoli


    Praticamente sono dei cartoni riciclati con i quali è possibile costruire una marea di forme!
    Il regalo il prossimo natale per mia sorella è fatto.
    Mitico!
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  2. #2
    80$+probabilmente la spedizione?
    ti procuri quattro scatoloni da trasloco, ci ritagli qualche finestra e a quell'eta' li fai contenti uguale...
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  3. #3
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Veramente molto bello!!!!

    Un'idea particolare ed efficace.

    Ottimo link
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    idea molto bella ma... cartone e patch adesive? non so quanto durerebbero in mano a un bambino. E sono d'accordo nel dire che 80$ più spese per del cartone riciclato siano un po' eccessivi

  5. #5
    Il mio gatto ne sarebbe entusiasta.

  6. #6
    beeello!

    ma si attaccano col velcro? Me lo faccio in casa da solo

  7. #7
    Il giochino e' simpatico e il sito carino, ma l'idea ha un paio di pecche, per esempio che i cerotti alla seconda volta che li attacchi e stacchi saranno da buttare e che se usi delle scatole di cartone con niente di predefinito e' piu' divertente

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da rebelia
    Il giochino e' simpatico e il sito carino, ma l'idea ha un paio di pecche, per esempio che i cerotti alla seconda volta che li attacchi e stacchi saranno da buttare e che se usi delle scatole di cartone con niente di predefinito e' piu' divertente
    basterebbe mettere del velcro al posto del cerotto
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  9. #9
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da vonkranz
    basterebbe mettere del velcro al posto del cerotto
    Mi sa che è già così.
    E' ovvio che si può fare anche in casa, anche se dubito di poter trovare la stessa qualità di cartone (se vedete è più spesso e resistente).
    L'idea è carinissima e dalla stessa confezione, da quello che ho visto nelle altre pagine, sono possibili molte configurazioni.

    Il prezzo forse è eccessivo, anche se qui vedo tante minchiate che costano di più...
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  10. #10
    Originariamente inviato da kalosjo
    Mi sa che è già così.
    E' ovvio che si può fare anche in casa, anche se dubito di poter trovare la stessa qualità di cartone (se vedete è più spesso e resistente).
    L'idea è carinissima e dalla stessa confezione, da quello che ho visto nelle altre pagine, sono possibili molte configurazioni.

    Il prezzo forse è eccessivo, anche se qui vedo tante minchiate che costano di più...
    premesso che io mi lascio sempre affascinare da queste cose, razionalmente pero' mi chiedo se non sono una specie di falso: un cartone, due o tre li troviamo tutti, i bimbi li possono pasticciare, ritagliare, ripensare come e quanto vogliono e quando sono stufi, si butta tutto e si passa ad altro: secondo me e' piu' semplice, piu' divertente e piu' efficace

    quest'idea "precotta" mi sa un po' di una di quelle cose che piacciono piu' ai genitori, che ai bambini, se devo essere sincera

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.