Volevo inizare qui una nuova discussione per sapere se le guide relative agli argomenti trattati nelle guide HTML e XHTML sono aggiornate al periodo corrente o in caso contrario a quale periodo risale la loro scrittura.Grazie in anticipo
Volevo inizare qui una nuova discussione per sapere se le guide relative agli argomenti trattati nelle guide HTML e XHTML sono aggiornate al periodo corrente o in caso contrario a quale periodo risale la loro scrittura.Grazie in anticipo
quando sono state realizzate nessuno lo sa, sono un dogma: esistono!
il linguaggi non cambiano nel tempo, se non per piccole eccezioni tipo che in html5 alcune cose il consorzio le ha difinite successivamente alle prime uscite dei supporti
capito Vincent..quindi sono state realizzate con le specifiche iniziali di base e poi i miglioramenti sono riportati nella guida di html5 se ti seguo giusto?
per il resto vale lo stesso discorso per tutte le altre guide?
lo chiedo sai perke' sto cercando di colmare tutte le mie lacune con queste guide sperando mi servano per subentrare meglio nel mondo del lavoro (specifico nella programmazione)
no no... ogni linguaggio è finito.Originariamente inviato da Pierluca88
quindi sono state realizzate con le specifiche iniziali di base e poi i miglioramenti sono riportati nella guida di html5 se ti seguo giusto?
la nota che ti ho fatto su html5 è solo perché molti hanno scritte guide prima che fossero definiti tutti gli standard. se qualcosa è stato decretato dopo è sicuramente stato integrato, ma nella guida di appartenenza
scrivere una guida è soggettivo, guindi (dopo averla fatta tua) se vuoi approfondire alcuni aspetti ci sono portali dedicati ai singoli argomenti
ok grazie mille allora vincent! trovero' tutte la struttura standard di ogni linguaggio allora ora ho capito![]()