Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    [raccolta] Aforismi del padronato!!

    Chissà a quanti di voi in area lavorativa sarà capitato di persona o veder qualcun altro di incappare nel capo bastardo dentro/mobizzatore o nel piccolo padrone dispettoso..personaggi che non trovando di meglio da fare, condiscono la giornata altrui con frasi ad effetto devastante sul povero malcapitato…

    Son sicuro che ne verrà fuori una bella raccolta (visti i tempi in cui viviamo!)

    Comincio io:

    Al posto tuo ci metto un rumeno! !” - un classico che và avanti dall’ingresso dei Paesi dell’Est in Europa;

    Vendo tutto e me ne vado ! “ – questa viene fuori soprattutto nei periodi di cinepanettone, dove fanno vedere i classici film scollacciati di vacanze nei posti esotici a basso costo

    Quanto vuoi? 1100 euro? Te ne offro 900 al mese!Tanto ne trovo di gente a spasso ” – cade a pennello con i tempi di crisi, barattare sottopaghe in cambio di 12 ore di lavoro al giorno

    E che ci vuole a fare quello che fai tu? “ – frase detta da un imprenditore (con un diploma di ragioneria preso 5 anni in 1 a scuola privata ) ad un ingegnere progettista

    E chi se li piglia i soldi?? Me li piglio io!!! “ - altra peperlizia detta dallo stesso imprenditore citato sopra mentre descrive le finalità della propria azienda, l’ennesimo asino nato nella famiglia benestante che ha avuto la pappa pronta

    Un tempo gli stipendi si lasciavano in azienda, se poi ad uno servivano le 100 mila lire uno le chiedeva volta per volta! “ – certo, come no, peccato che esistono le banche con relativi bancomat, e di imprenditori scappati con la cassa se ne son visti finchè troppi, e peccato pure che quello che disse questa frase non abbia MAI lavorato da dipendente

    Il personale costa!!” - detta dallo stesso di qui sopra, su 10 frasi che spiaccicava in un giorno, 9 erano dedicate al carissimo prezzo da pagare per il personale dipendente

    Chiediamo competenze e continuità, perciò le offriamo un bel contratto a chiamata… ” – gran bel modo di dare continuità, con un contratto a chiamata, della serie se mi dimentico di dare il buongiorno sono spacciato



  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: [raccolta] Aforismi del padronato!!

    Originariamente inviato da tottigol
    Ultima modifica ad opera dell'utente tottigol il 14-03-2012 alle 14:12
    mi raccomando aggiornalo
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2
    mi viene maluccio, sono da un bel pò senza lavoro

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    siamo interessati alla sua figura professionale.....cerchiamo un esperto per *** che sappia usare****, la paga è 1000 euro/mese
    fortuna che cercavate un esperto
    dettagli:frase formulata in provincia di latina, cercavano uno sviluppatore per 2 mesi di progetto


    frase formulata in inglese
    le possiamo offrire 80 dollari l'ora, le potrebbe andare bene?
    risposta: "è una domanda?"
    ovviamente era Camberra ed era troppo lontano da dove stavo io..rifiutai, si lo so...me ne sono pentito


    qui stavo rischiando una denuncia:
    frase formulata a Fomia ad una mia amica che cercava lavoro come commessa
    le possiamo offrire solo 400 euro al mese
    io e lei
    è inutile fare cosi, ne trovo tante di commesse, poi il lavoro è leggero
    io "MA IO TI BRUCIO IL NEGOZIO!"




    potrei continuare all'infinito, ma mi fermo qui senno non lavoro
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2
    Bene , bene! vedo che il padronato si fà sentire un pò dappertutto!
    sempre pronti ad umiliare chiunque lavori per loro, a qualsiasi titolo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.