Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Scollarsi da dosso un'azienda

    E' da oggi che un'azienda mi chiama per fare un colloquio.... Per tre volte mi ha cambiato il luogo di lavoro...
    La prima volta mi aveva detto una zona che a me andava bene (avevo pure già indicato che per me quello sarebbe stato ideale, mentre altri luoghi non li avrei presi in considerazione)
    la seconda volta mi richiama e mi cambia la zona che a me non andava bene e quindi per me era chiusa lì...
    adesso mi richiama e mi ripropone il primo luogo...
    La cosa è rimasta pendente....
    A sto punto non me ne frega più niente perchè non mi fido di questi hce ogni due e tre mi cambiano le cose (olte a questo non hanno fatto i vaghi su altre cose) e vorrei chiudere la cosa definitivamente con tatto... Non ho fiducia nell'azienda... non mi sembra seria...
    Che consigliate? Non vorrei ignorare le loro continue chiamate...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    gentilissimi signiori ***********

    sono stato già contattato da un'altra azienda
    ed ho conluso un contratto con loro

    E' stato un piacere conoscervi, e spero di incontrarvi in futuro.
    Ho avuto modo di ammirare la vostra professionalità e cortesia nel seguire
    le nuove reclute, sarete sempre i privilegiati in future proposte di lavoro
    che mi verranno recapitate


    distinti saluti
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    Originariamente inviato da Kahm
    gentilissimi signiori ***********

    sono stato già contattato da un'altra azienda
    ed ho conluso un contratto con loro

    E' stato un piacere conoscervi, e spero di incontrarvi in futuro.
    Ho avuto modo di ammirare la vostra professionalità e cortesia nel seguire
    le nuove reclute, sarete sempre i privilegiati in future proposte di lavoro
    che mi verranno recapitate


    distinti saluti
    la prossima volta che devo mandare qualcuno a quel paese DEVO ASSOLUTAMENTE CONSULTARTI

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    la prossima volta che devo mandare qualcuno a quel paese DEVO ASSOLUTAMENTE CONSULTARTI
    si lo so..questa lettera ha un non so che di "presa per culo"
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da Kahm
    si lo so..questa lettera ha un non so che di "presa per culo"
    è la parola "recluta" che frega
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Scollarsi da dosso un'azienda

    Originariamente inviato da Il Pazzo
    ...
    [stoscherzando]è per colpa di quelli come te che Marchionne porta il lavoro all'estero[/stoscherzando]
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  7. #7
    Secondo me con quella lettera te ne liberi con molta classe, non tanto per aver dato l'idea di essere stato inserito in un'altra azienda ma per questa parola:

    signiori

  8. #8

    Re: Scollarsi da dosso un'azienda

    Originariamente inviato da Il Pazzo
    E' da oggi che un'azienda mi chiama per fare un colloquio.... Per tre volte mi ha cambiato il luogo di lavoro...
    La prima volta mi aveva detto una zona che a me andava bene (avevo pure già indicato che per me quello sarebbe stato ideale, mentre altri luoghi non li avrei presi in considerazione)
    la seconda volta mi richiama e mi cambia la zona che a me non andava bene e quindi per me era chiusa lì...
    adesso mi richiama e mi ripropone il primo luogo...
    La cosa è rimasta pendente....
    A sto punto non me ne frega più niente perchè non mi fido di questi hce ogni due e tre mi cambiano le cose (olte a questo non hanno fatto i vaghi su altre cose) e vorrei chiudere la cosa definitivamente con tatto... Non ho fiducia nell'azienda... non mi sembra seria...
    Che consigliate? Non vorrei ignorare le loro continue chiamate...
    Ai colloqui si va a prescindere, solo cosi potrai effettivamente sapere chi sono dove sono etc. etc.
    Ovviamente poi sei libero di rispondere che hai una proposta che soddisfa maggiormente le tue aspettative (anche economiche) lasciando ad ogni modo aperta la porta per un domani.

    Non andare vuol dire chiudere quella porta per sempre....... facci un salto, non ti costa nulla.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Re: Re: Scollarsi da dosso un'azienda

    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Ai colloqui si va a prescindere, solo cosi potrai effettivamente sapere chi sono dove sono etc. etc.
    Ovviamente poi sei libero di rispondere che hai una proposta che soddisfa maggiormente le tue aspettative (anche economiche) lasciando ad ogni modo aperta la porta per un domani.

    Non andare vuol dire chiudere quella porta per sempre....... facci un salto, non ti costa nulla.
    Guarda... non ho moltissima esperienza... però mi è capitata una "brutta" esperienza in passato...
    Sono stato contattato in passato da un'azienda che telefonicamente mi spiegava in grandi linee il contratto e la proposta economica... quando sono andato a fare il colloquio mi hanno fatto subito pressione a firmare il progetto... e io ancora non avevo neanche parlato con la mia azienda!!! Sinceramente mi sono trovato in difficoltà... con un contratto davanti da firmare e con questi che davanti mi faceano pressione...
    Questi mi sembrano molto simili...
    Mi hanno subito parlato del contratto e subito mi hanno fatto una proposta economica... e già questo non mi è piaciuto... Poi quando gli ho chiesto se a scadenza del progetto c'era possibilità di rinnovo non me l'hanno saputo dire... se c'era flessibilità degli orari e non me l'hanno saputo dire.... esattamente in che zona di Roma era e non me lo POTEVANO dire Quando gli ho chiesto se il colloquio lo facevo con loro o se con il loro cliente mi hanno detto facciamo tutto insieme, il chè (magari mi sbaglio) mi ha fatto sospettare che scaduto il progetto chi si è visto si è visto....
    Non lo so.... non mi hanno convinto....

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    150
    Ma quale pressione? Non vorrai mica beccare come i venditori che dicono
    "guardi solo per oggi c'è l'offerta, già domani costerà di più"?
    Fregatene, prendi il tuo tempo.
    Se dicono "o firmi adesso oppure perdi l'occasione" basta che dici "pazienza"
    e SENZA prendere per il culo o fare lo splendido (cose che in ambito lavorativo non vanno fatte) pigli e torni donde sei venuto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.