Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

passare valore in campo testo form

Salve ho necessità che il valore determinato da questa parte di codice diventi il valore del campo testo di un form

codice:
    $('#calOneResult').append('<div style="clear:both; font-size:7pt;">' 
    + days + ' giorni a partire da ' + ( day.getMonth() + 1 ) + '/' + day.getDate() + '/' + day.getFullYear() + ' RECLICKED</div>');
    qualcuno sa spiegarmi come fare?
    grazie

Quale parte di codice? Il testo, il risultato delle operazioni, il div....???
    Comunque, una volta capito cosa vuoi assegnare al campo del form, direi che puoi usare un normale document.getElementById('id').value=valore
    (eventualmente facendo gli escape di valore per renderlo accettabile al documento)

il risultato delle operazioni.... non ho ben capito quello che mi suggerisci, devo inserire quel codice nel value del campo di testo?
    grazie

Originariamente inviato da lory2
    il risultato delle operazioni.... non ho ben capito quello che mi suggerisci, devo inserire quel codice nel value del campo di testo?
    grazie
    Sì, ma quali operazioni? Quel codice che hai postato sai cosa fa, vero? O l'hai trovato in giro?
    Quel codice scrive o meglio appende all'elemento con id 'calOneResult' (che sia un div, uno span, un form non conta niente) un blocco html di questo tipo
    codice:
    <div style="clear:both; font-size:7pt;">9 giorni a partire da 14/03/2012 RECLICKED</div>
    e quindi la domanda è...cosa devi scrivere nel campo del form?9? 9 giorni? 14/03/2012?

esatto devo scrivere tipo 9 giorni a partire da
    scusami, ma lo script certo l'ho trovato e so che il risultato viene visualizzato in un div... io lo vorrei come valore di un campo testo in un form....
    scusa ma avrai capito che non capisco nulla di javascript
    grazie

Ciao,
    nessun problema, figurati.
    La soluzione dovrebbe essere qualcosa di questo tipo
    codice:
    $('#id_del_campo_form').val( days + ' giorni a partire da ' + ( day.getMonth() + 1 ) + '/' + day.getDate() + '/' + day.getFullYear());
    oppure, senza usare jquery
    codice:
    document.getElementById('id_del_campo_form').value=days + ' giorni a partire da ' + ( day.getMonth() + 1 ) + '/' + day.getDate() + '/' + day.getFullYear();
    dove ovviamente id_del_campo_form è il valore della proprietà id del campo del form (es: <input type="text" id="pippo" value="">...devi usare pippo al posto di id_del_campo_form)

mille grazie, ora provo

Permessi di invio