PDA

Visualizza la versione completa : le regole del calcio che cambiereste

kalamar2.0
14-03-2012, 23:34
vi va bene come sono o ne cambiereste cualquna?

Linkato
14-03-2012, 23:39
Originariamente inviato da kalamar2.0
vi va bene come sono o ne cambiereste cualquna?

Tempo reale come nel basket, quindi nel calcio 30 minuti a tempo. L'arbitro non ha obblighi di tenere il tempo c'è il cronometro ufficiale, come nel basket.

Almeno il 90% delle manfrine in campo scomparirebbero all'istante perchè non ci sarebbe più la possibilità di perdere tempo con giocatori tarantolati al minimo fallo o presunto fallo...

Prima lo fanno, prima il calcio diventerà uno sport moderno all'altezza etica di molti altri.

Merrill Stubing
15-03-2012, 10:20
Campo non rettangolare, ma a forma di diamante.
Introduzione delle "basi" per i giocatori
suddivisione dei tempi in innings

:popcorn: :mem:

Kavaweb
15-03-2012, 10:24
Cambierei i minuti dei tempi da 45 a 15.
In mezzora ci siamo tolti sta partita dalle palle e via...
Ah, eviterei per legge anche i commenti post partita tra tifosi, con aggravante per
chi si infila in discussioni su strategie di gioco e calciatori d'acquistare. :spy:

:D

kalamar2.0
15-03-2012, 10:49
io allargherei le porte di 1 metro e poi indicherei come posizione del fallo non dove è stato fallo ma dove finisce la caduta del calciatore

leg-pad
15-03-2012, 10:53
togliere il fuorigico. Da ex arbitro è praticamente impossibile vedere la partenza del pallone e nello stesso tempo visualizzare la posizione del fuorigioco.

Brown
15-03-2012, 11:02
tempo effettivo; moviola in campo; gestione completa e unica de uefa/fifa/altro da parte dei club; togliere la mafia.

:ciauz:

Linkato
15-03-2012, 11:05
Originariamente inviato da kalamar2.0
io allargherei le porte di 1 metro e poi indicherei come posizione del fallo non dove è stato fallo ma dove finisce la caduta del calciatore

Ok così vedremo giocatori tuffarsi da metà campo fino all'aerea di rigore.

sirmark
15-03-2012, 11:12
Originariamente inviato da Linkato
Ok così vedremo giocatori tuffarsi da metà campo fino all'aerea di rigore.

così diventa salto in lungo!!

cmq io toglierei l'ammonizione quando si tolgono la maglia ed introdurrei il moviolone di aldone!

Brazonet
15-03-2012, 11:14
Con la moviola in campo non ci sarebbe null'altro da cambiare.

Loading