Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Il cliente va tosato diceva un mio vecchio capo davanti ad una platea di 50 colleghi

    «Pensano soltanto a fare soldi Ecco perché lascio Goldman Sachs»

    "Lettera choc al New York Times di un banchiere dimissionario sulla vita in Goldman Sach una delle prime banche d'affari nel mondo, il gruppo finanziario che ha dato tanti "tecnici" ai governi americani (e non solo americani)."


    Ma cosa c'è da meravigliarsi? Credevo che ormai tutti sapessero che la politica non riesce più a tenere sotto controllo questi mostri finanziari... lo stesso Obama ha promesso, promesso, ma non è riuscito a cambiare di una virgola la speculazione sui derivati che ha causato la gran parte dei casini.

    Siamo destinati ad un altro crash prossimo venturo, non c'è scampo. E la politica non riesce a far regolare e far rispettare le poche regole che ci sono.

    Moriremo tutti.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    Re: Il cliente va tosato diceva un mio vecchio capo davanti ad una platea di 50 colleghi

    Originariamente inviato da Linkato
    Siamo destinati ad un altro crash prossimo venturo, non c'è scampo. E la politica non riesce a far regolare e far rispettare le poche regole che ci sono.

    Moriremo tutti.
    piu' che non riesce io avrei scritto non vuole, ma il risultato e' lo stesso.

    il 20 dicembre si avvicina
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.