Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    il ministero ha bandito il mio antiparassitario preferito

    in queste giornate che preannunciano l'arrivo della primavera, il mio pensiero è andato alle piante ed alla cura preventiva antiparasssitaria che ormai da alcuni anni faccio (dopo una terrificante invasione di parassiti avuta anni fa...)

    come tutti gli anni sono andato in un negozio di prodotti agricoli-fitosanitari e con rammaricato scopro che il ministero ha bandito il mio antiparassitario preferito

    maledetti afidi e cocciniglie: state cercando di vincere la battaglia comprando i parlamentari e gli alti funzionari dello stato, ma anche quest'anno vi farò fuori uno ad uno

    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    avranno scoperto che è cancerogeno
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3
    Originariamente inviato da Nkosi
    avranno scoperto che è cancerogeno
    salutiamo sparcoso
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Nkosi
    avranno scoperto che è cancerogeno
    no.
    separatamente posso ancora comprarmi i principi attivi ...ma poi devo misurarli e miscelarli.

    non mi far dire inesattezze, ma se ho ben capito c'è stato qualche problema legato alla vendita/notifiche proprio per il prodotto già miscelato...
    1... 2... 3... prova

  5. #5

    Re: il ministero ha bandito il mio antiparassitario preferito

    Originariamente inviato da sparwari
    in queste giornate che preannunciano l'arrivo della primavera, il mio pensiero è andato alle piante ed alla cura preventiva antiparasssitaria che ormai da alcuni anni faccio (dopo una terrificante invasione di parassiti avuta anni fa...)

    come tutti gli anni sono andato in un negozio di prodotti agricoli-fitosanitari e con rammaricato scopro che il ministero ha bandito il mio antiparassitario preferito

    maledetti afidi e cocciniglie: state cercando di vincere la battaglia comprando i parlamentari e gli alti funzionari dello stato, ma anche quest'anno vi farò fuori uno ad uno

    il mio papa', quello che coltiva e manda mail ( ), mette le coccinelle sui meli e fa una specie di brodo con le ortiche da spruzzare sulle piante: antiparassitari a basso costo e a zero impatto ambientale sapevilo contadino inquinatore dei miei stivali inzaccherati di fango dei campi (altrui )

  6. #6
    Originariamente inviato da sparwari

    separatamente posso ancora comprarmi i principi attivi ...ma poi devo misurarli e miscelarli.

    .
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Re: Re: il ministero ha bandito il mio antiparassitario preferito

    Originariamente inviato da rebelia
    il mio papa', quello che coltiva e manda mail ( ), mette le coccinelle sui meli e fa una specie di brodo con le ortiche da spruzzare sulle piante: antiparassitari a basso costo e a zero impatto ambientale sapevilo contadino inquinatore dei miei stivali inzaccherati di fango dei campi (altrui )
    sono il primo a pensare che i prodotti nocivi se si posson evitare è meglio...
    per anni ho lottato con i prodotti non nocivi.

    ma ho dovuto cambiar idea alcuni anni fa: o intervenivo o mi uccidevano TUTTE le piante.
    ginepro, alloro, limone, eugenia... tutte sotto attacco erano!
    pensavo di riuscire a contenere i danni... ma ad un certo punto la situazione era fuori controllo.

    dopo alcuni errori iniziali (andavo ancora dal banale fioraio a comprare prodotti hobbistici...) ho capito che dovevo evolvermi in agricoltore2.0
    mi son documentato sul web, ho scelto la mia strategia e sono andato in un negozio di fitosanitaria con le idee già chiare.

    potature decise, sfrondature notevoli e prodotti antiparassitari made in israele.
    in 3 mesi tutti i nemici sono stati sconfitti.
    da allora ragiono facendo trattamenti preventivi ad inizio primavera.
    1... 2... 3... prova

  8. #8
    Originariamente inviato da quaestio
    [IM*G]http://www.imotion.com.br/imagens/data/media/42/6530dexter.jpg[/IMG]
    nella mia lista di cartoni animati preferiti, questo e' secondo solo a willy coyote

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Re: Re: Re: il ministero ha bandito il mio antiparassitario preferito

    Originariamente inviato da sparwari
    sono il primo a pensare che i prodotti nocivi se si posson evitare è meglio...
    per anni ho lottato con i prodotti non nocivi.

    ma ho dovuto cambiar idea alcuni anni fa: o intervenivo o mi uccidevano TUTTE le piante.
    ginepro, alloro, limone, eugenia... tutte sotto attacco erano!
    pensavo di riuscire a contenere i danni... ma ad un certo punto la situazione era fuori controllo.

    dopo alcuni errori iniziali (andavo ancora dal banale fioraio a comprare prodotti hobbistici...) ho capito che dovevo evolvermi in agricoltore2.0
    mi son documentato sul web, ho scelto la mia strategia e sono andato in un negozio di fitosanitaria con le idee già chiare.

    potature decise, sfrondature notevoli e prodotti antiparassitari made in israele.
    in 3 mesi tutti i nemici sono stati sconfitti.
    da allora ragiono facendo trattamenti preventivi ad inizio primavera.
    il mio bonsai è rimasto senzaa foglie... dici che c'è speranza di riprenderlo o lo devo buttare?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    Re: il ministero ha bandito il mio antiparassitario preferito

    Originariamente inviato da sparwari
    scopro che il ministero ha bandito il mio antiparassitario preferito
    sono duri colpi da assorbire
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.