Buonasera,
grazie al vostro aiuto ho finalmente completato il mio sito.
Ho creato un <div> avente all'interno altri <div> annidati tutti con position:absolute.
Il risultato è soddisfacente però il <div> principale è attaccato al margine sinistro mentre io lo vorrei centrare facendo in modo che, anche riducendo la pagina, questo rimanga centrato.
Ho provato ad inserire il <div> principale in un altro <div> avente due ulteriori <div> che fungono da barra sinistra e da barra destra, ma non funziona come vorrei.
Se tolgo il position: absolute al mio <div> di base originario, tutti i <div> annidati rimangono dove sono andando di fatto fuori sede.
Se può agevolare, questo è il codice.
css
htmlcodice:/* You named this layer sfondo */ #Layer-1 { position: absolute; left: +0px; top: +0px; width: 790px; height: 964px; z-index: 1; border-radius:10px 10px 10px 10px; background:#ababff; border:2px solid #6a7c2a; } /* You named this layer Titolo */ #Layer-2 { position: absolute; left: 70px; top: 19px; width: 653px; height: 221px; z-index: 2; }
codice:<div id="Layer-1" class="sfondo"> [img]Layer-1.png[/img] <div id="Layer-2" class="Titolo"> [img]Layer-2.png[/img]
grazie a tutti anticipatamente!

Rispondi quotando