Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: link senza indirizzo

link senza indirizzo

avrei necessità di creare dei link senza mettere specificatamente ne un indirizzo internet ne una pagina specifica il link in questione dovrebbe rimandare alla home del sito ho provato a cercare in rete ma non ho trovato niente (probabilmente ho usato termini sbagliati nella ricerca) es:

normalmente il link alla home lo gestisco così:

codice:
    HOME PAGE
    io avrei bisogno di sostituire
    codice:
    href="http://www.nomedominio.est/"
    con uno che prenda l'indirizzo direttamente dall'attuale url eliminando la pagina attiva cioè
    se io sono nella pagina http://www.nomedominio.est/chi-siamo.htm lui mi prenda solo la parte prima dello / che indica la pagina che appunto è la home

c'è un modo o pretendo troppo????

Io non ho capito una benemerita mazza

Comunque
    codice:
    HOME PAGE
    Non va bene?

Originariamente inviato da carlomarangoni
    Io non ho capito una benemerita mazza

Comunque
    codice:
    HOME PAGE
    Non va bene?
    no così non mi va bene perchè come letto e consigliato in molti forum o guide seo sconsigliano di richiamare la home col nome del file ( nel caso di un possibile restyling o cambio hosting) ma con l'indirizzo di dominio senza il file

dato che la struttura del menu ( "home page" "chi siamo" "dove siamo" ecc...) che sto usando la uso per più siti non vorrei dover riscrivere il link della home con l'indirizzo del dominio per tutti i siti dato che gli altri link interni rimandano a pagine con lo stesso nome per tutti e quelli non c'è bisogno che li tocco ma nel caso faccio modifiche alla struttura del menu del sito principale e devo ricopiarla negli altri siti almeno i link del menu non devo modificarli

Permessi di invio