Ho una pagina in qui per esempio ho:
il mio codice JS è:codice:<div class="messaggio"> testo messaggio <div class="modifica"><form> <input type="hidden" name="id" value="numero con l'ID del messaggio" /> <input type="submit" name="cancella" value="Cancella" id="canc" /> </form></div> </div> <div class="messaggio"> testo messaggio <div class="modifica"><form> <input type="hidden" name="id" value="numero con l'ID del messaggio" /> <input type="submit" name="cancella" value="Cancella" id="canc" /></form></div> </div> <div class="messaggio"> testo messaggio <div class="modifica"><form> <input type="hidden" name="id" value="numero con l'ID del messaggio" /> <input type="submit" name="cancella" value="Cancella" id="canc" /></form></div> </div> <div class="messaggio"> testo messaggio <div class="modifica"><form> <input type="hidden" name="id" value="numero con l'ID del messaggio" /> <input type="submit" name="cancella" value="Cancella" id="canc" /></form></div> </div>
vorrei che la funzione funzionasse per tutti i pulsanti e se do ok invia altrimenti no.codice:window.onload=function (){ document.getElementById('canc').onclick=funzcanc; } function funzcanc(){ var x = confirm('Vuoi cancellare il messaggio?'); if(x){ return true; } else{ return false; } }
Il problema è che funziona solo per il primo pulsante e non tutti gli altri.
come posso risolvere?

Rispondi quotando