Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Struttura home page

Struttura home page

Se il vostro committente vi chiedesse di strutturare l'home page del sito come da img allegata... ..... come pensate la strutturereste?? come un'immagine ?
    lasciando perdere il dubbio gusto della richiesta......come si potrebbe fare??
    L'ovale centrale è il logo dell'azienda e gli spicchi intorno sono i vari settori di attività e dovrebbero essere i vari menu.........
    Immagini allegate Immagini allegate

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    per favore leggi il regolamento: non scrivere parole inutili nel titolo, grazie

buon lavoro

Un'immagine mappata potrebbe essere una soluzione.

La soluzione più semantica è quella di strutturarla a div, ma mi rendo conto che sarebbe un lavoraccio

ma a voi non capitano mai qs richieste.....disgustose....?
    e come faccio a fare una pagina tecnicamente decente? che non sembri fatta in frontpage anno 1997??!!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da LuisaLula
    ma a voi non capitano mai qs richieste.....disgustose....?
    non me lo ricordare

la realizzazione è abbastanza semplice, basta che poi non si inventi che su marte col browser della colonia dei venusiani ribelli che usano trasmettitori a raggi gamma SI VEDE MALE

imposta un layout fisso e mappa l'immagine, fai un po' di controlli col ridimensionamento della pagina che potrebbe dare seri problemi

eh già....proprio quello che gli ho detto io......
    ma la risposta è stata che "non me ne frega niente di quelli che hanno ancora lo schermo piccolo, meglio che neanche vengano a farmi perdere tempo"....................... volevo far notare che anche il suo Iphone e Ipad ....hanno lo schermo piccolo....... ma ho evitato......

Tutti sappiamo che il cliente ha sempre ragione. Una volta suggerita la soluzione migliore, se lui non vuole cambiare la sua strada, accontentalo e poi capirà da solo che la strategia proposta da te era quella giusta
    Realizzazione Siti Web dinamici. Posizionamento nei Motori di Ricerca, e Graphic Design.

Il Web è di tutti. Pronto a farne parte anche Tu?

Permessi di invio