Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: <li> con checkbox

<li> con checkbox

Salve a tutti,+
    ho una situazione simile

Codice PHP:
    [*]<label><input type="checkbox" name="site_id[]" value="1" checked="checked" />Sito</label><span> (34 video)</span
    In questo modo per selezionare il checkbox devo cliccarci sopra. Io invece vorrei che l'intero blocco[*] fosse cliccabile e, tramite il click, il check venisse selezionato e deselezionato.

Qualche idea?

Graize in anticipo.
    Saluti.

codice:
    display: block;

Originariamente inviato da storm363
    codice:
    display: block;
    Uh, grazie del suggerimento.. a quale elemento lo applico? li, label, input ?

al[*]

Non sembra funzionare. Copio il codice dell'intero blocco cosi' magari salta fuori qualche errore che ho fatto.

Codice PHP:
    #videos_search_box {width: 960px; background: #333; overflow: auto; text-align: left; padding: 5px; border: 1px solid #999; margin: auto; margin-top: 15px;}
    #videos_search_box fieldset {border: 1px solid #999; width: 200px; floeat: left; text-align: left; background: #666;  border-bottom: 2px solid #999; padding: 7px;}
    #videos_search_box fieldset legend {font-family: Verdana, Geneva, sans-serif; font-size: 12px; color: #fff; font-weight: bolder;}
    #videos_search_box fieldset ul {list-style: none; padding: 0; margin: 0; background: #fff; overflow:auto; border-right: 1px solid #999; border-bottom: 2px solid #999;}
    #videos_search_box fieldset ul li {overflow: auto; clear: both; display: block;} 
    Ed il codice html e' il seguente.

Codice PHP:
    <div id="videos_search_box">
       <
    fieldset>
          <
    legend>Websites:</legend>
          <
    ul>[*]<input type="checkbox" name="site_id[]" value="1" checked="checked" />Sito 1 (34 videos)[*]<input type="checkbox" name="site_id[]" value="2" checked="checked" />Sito 2 (2 videos)[/list]
       </
    fieldset>
    </
    div

Permessi di invio