Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    no condominio quale tipo di servitù

    in una palazzina di 3 famiglie senza amministrazione condominiale
    vorrei sapere se c'è oltre alla sicura servitù di passaggio se ci fosse una servitù coattiva, in comune non sanno a quale ufficio chiedere, incredibile!

    mi serve per far inserire il contatore dell'acqua sulla proprietà di una vicina dove abbiamo il passaggio in quanto io e l'altra vicina condividiamo un contatore dell'acqua e lei vorrebbe installare un suo contatore

    al momento l'altra vicina proprietaria della zona di passaggio si rifiuta di dare il permesso per l'installazione dell'altro contatore, premesso che servirebbe solo un allargamento di 20 cm del quadro e fare una traccia sul muro per il tubo.

  2. #2
    Avete problemi a trovare dei filippini?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da fmortara
    www.condominioweb.com
    fatto ma non ho avuto risposte

  5. #5
    ...ho potuto constatare di persona come la presenza di un amministratore oltre a risolvere problemi di tipo tecnico ha anche la funzione di addolcire le parti.
    Vivo in un piccolo condominio a suo tempo senza amministratore condominiale, e la divisione delle spese era la causa di malcontento per alcuni, unico criterio:

    Quota parte = Spese / numero famiglie

    io a quel periodo ero single.

    Si è deciso per un amministratore e con una piccola spesa a famiglia sono state risolte molte questioni.

    Capisco che suddividere il costo dell'amministratore per 3 famiglie può sembrare caro (ma è da valutare) e che se qualcuno fa ostruzione per qualche spesa farà altrettanto per incaricare un amministratore.

    Ma è la scelta che suggerisco per il vs. problema

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Avvocati - Diritto del lavoro

    EDIT

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.