Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Domande su keepinframe e loadimages

Salve a tutti, ho diverse questioni: dovendo mettere keepinframe.js, e potendo metterne uno solo per cartella, mi trovo a dover organizzare il sito mettendo singoli file htm in cartelle apposite per loro, anzichè cartelle uniche con tutti i file, volevo chiedere: dato che a questo punto il nome dei file non è più importante (anche i loro link sono identificati dal nome della cartella) e ho dato alle cartelle lo stesso nome dei file che contengono, vi pare una scelta sensata dare un nome unico a tutti i file (tipo a.htm)? Altra domanda: i riferimenti a keepinframe.js e loadimages.js possono essere messi prima di /body o vanno messi in head? Terza domanda: se ho delle pagine con immagini, e la sequenza prevede pagine da visualizzare in successione preordinata, con loadimages.js se carico l'immagine della pagina successiva vale la pena? Ovvero ne velocizza il caricamento della pagina html successiva essendo l'immagine già caricata oppure una volta cambiata pagina l'immagine viene di per sè eliminata? In quest'ultimo caso, Viene comunque messa nei file temporanei e quindi più velocemente accessibile? Altra domanda: esiste la locuzione src="cartella/cartella/*/cartella/" dove * rappresenta una cartella di qualunque nome (mi serve appunto per il keepinframe)? Altra domanda: con keepinframe.js ho visto empiricamente che bisogna togliere i target e i collegamenti ai frame nelle pagine html, vi risulta sia giusto? Altra domanda: è possibile mettere la base in css? Ovvero:
    codice:
    body {base:url(nomesito.it)}
    ? Altra domanda: io uso IE6, vedo che in esso tag:before e after, e first-line first-letter non funzionano, chiedo: nei browser più recenti funzionano bene? Ovvero mi consigliate di usarli se necessario anche se io non li vedo nel mio? Altra cosa: mi dice che per vedere gli svg devo scaricare il coso per vederli, io ho provato a cercare con google ma non se ne trovano! Dove lo trovo? Non ditemi di aggiornare il browser perchè non me lo permette (non ho explorer.exe), e sono troppo superstizioso per usarne un altro.

Salve a tutti, mi si pone ora un problema che non avevo preventivato: premetto che ho provato anche con codici diversi (che svolgono lo stesso scopo), e con tutti va a finire sempre nello stesso modo, ovvero dato che nel frame interno ci sta il codice per il ricaricamento, una volta caricato esso stesso nel suo frameset, viene ovviamente letto nel frame il codice per il ricaricamento e quindi continua a ricaricarlo all'infinito! Scusate ma agli altri funziona? Ma come possono funzionare questi codici per legare un frame al suo frameset se una volta caricato il frame, legge (ovviamente) le stesse istruzioni e quindi ricarica di nuovo? Non ho sbagliato qualcosa, quindi non capisco....

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    ... ma questa precisazione l'hai postata da pochi minuti e gia' ti spazientisci e fai crossposting in un'altra sezione? questo non e' un call-center, avrai risposte a piacere dei partecipanti ma senza pretenderle

Premiamo la tua pazienza con un bella chiusura ed un richiamo ufficiale.

Metti le precisazioni in un unica discussione, non aprirne tante con mille sfaccettature e punti di vista.
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio