PDA

Visualizza la versione completa : Chiarimenti Multivision Sky

Marcoluca56
18-03-2012, 19:58
Buon pomeriggio ragazzi,
possiedo 2 appartamenti entrambi nello stesso palazzo (uno sopra e uno sotto).
Ho un abbonamento (completo) a Sky solo in 1 appartamento.
Vorrei attivare il servizio multivision per vederlo anche nell'altro appartamento pagando 20 euro al mese.
Posso farlo?
Deve essere agganciato per forza nella parabola principale tramite l'occhio (lnb) a 2 uscite(?), oppure posso mettere una seconda parabola nel secondo appartamento?
Grazie in anticipo

Ranma2
18-03-2012, 20:03
Basta avere due decoder e dividere il cavo coassiale. :bhò:

King TB
18-03-2012, 20:06
puoi farlo tranquillamente, l'unico vincolo potrebbe essere l'obbligo di connetterli al telefono per verificare che siano entrambi sulla stessa utenza telefonica, ma non mi ricordo se sia più obbligatorio per il multivision, prova a guardare sul sito

per il resto, puoi attaccargli il cavo che vuoi, o la stessa parabola a doppio fuoco, o due parabole, anche una casa al amre lontana 800 km

Marcoluca56
18-03-2012, 20:07
mmmmmm illuminami :old:

non occore il multivision? :dhò:

Ranma2
18-03-2012, 20:09
Originariamente inviato da King TB
per il resto, puoi attaccargli il cavo che vuoi, o la stessa parabola a doppio fuoco, o due parabole, anche una casa al amre lontana 800 km

Ma perché deve avere il doppio fuoco? :confused:

King TB
18-03-2012, 20:17
Originariamente inviato da Ranma2
Ma perché deve avere il doppio fuoco? :confused: un fuoco può intonizzarsi solo su una frequenza per volta, quindi potrebbe funzionare solo un decoder, e l'altro no. quindi ne serve uno a due fuochi come questo
http://www.antennaplus.it/web_images/lnb_2out.jpg

altra cosa è il my sky, che richiede da solo due uscite...ma le cose si complicano

Ranma2
18-03-2012, 20:30
Uhm, forse avavamo uno splitter, non ricordo. :confused:

King TB
18-03-2012, 21:26
Originariamente inviato da Ranma2
Uhm, forse avavamo uno splitter, non ricordo. :confused: se usi un decoder per volta va benissimo, perchè non si rubano il segnale... ma in tal caso è inutile far eil multivision...basta spostare la tessera da un decoder all'altro :D

Marcoluca56
18-03-2012, 21:42
io voglio usarli entrambi nello stesso momento, vedendo 2 cose differenti :confused:

King TB
18-03-2012, 21:59
Originariamente inviato da Marcoluca56
io voglio usarli entrambi nello stesso momento, vedendo 2 cose differenti :confused: allora, come scritto sopra, hai bisogno o di un lnb a doppia uscita o di due parabole

ho controllato un attimo, se la seconda scheda ha caricati solo due pacchetti, tipo base + cinema o base + sport, non serve il colelgamento telefonico

Loading