Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: svezia

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120

    svezia

    Non avevo mai considerato troppo questo paese. Fa freddo e ci crescono i mobili ikea e stop.
    E invece è un paese magico, fatto di strade infinite attorniate da alberi magri e alti alti che si piegano terribilmente col vento. C'è ancora almeno mezzo metro di neve qua al nord e quando cammini fuori dalle strade battute rischi di ritrovarti col la gamba infossata fino alla coscia.
    Le strade asfaltate hanno uno strato di qualche centimetro di ghiaccio ma il traffico scorre regolare e senza problemi.
    Poi la sera guardi il cielo e vedi una nuvola più chiara del nero che c'è dietro, e la vedi farsi più grande e ti accorgi che non è una nuvola ma un'aurora boreale che diventa sempre più grande e colorata e danza sopra la tua testa.
    Stamattina abbiamo trovato delle impronte di alce che ci han seguito fino alla tenda, probabilmente nella notte.
    E mi mancherà da morire il burro salato e la marmellata di mirtilli sopra ogni cosa.
    Tack Sveriges.

  2. #2
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Re: svezia

    Originariamente inviato da yaya
    ........
    Ti ho sempre invidiata, ma oggi l'invidiometro è andato troppo fuori scala e si è rotto...
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  3. #3

    Re: svezia

    Originariamente inviato da yaya
    Non avevo mai considerato troppo questo paese. Fa freddo e ci crescono i mobili ikea e stop.
    E invece è un paese magico, fatto di strade infinite attorniate da alberi magri e alti alti che si piegano terribilmente col vento. C'è ancora almeno mezzo metro di neve qua al nord e quando cammini fuori dalle strade battute rischi di ritrovarti col la gamba infossata fino alla coscia.
    Le strade asfaltate hanno uno strato di qualche centimetro di ghiaccio ma il traffico scorre regolare e senza problemi.
    Poi la sera guardi il cielo e vedi una nuvola più chiara del nero che c'è dietro, e la vedi farsi più grande e ti accorgi che non è una nuvola ma un'aurora boreale che diventa sempre più grande e colorata e danza sopra la tua testa.
    Stamattina abbiamo trovato delle impronte di alce che ci han seguito fino alla tenda, probabilmente nella notte.
    E mi mancherà da morire il burro salato e la marmellata di mirtilli sopra ogni cosa.
    Tack Sveriges.
    ma aspetta un attimo: al posto delle mucche hai deciso di andare a mungere le renne!?

  4. #4
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5
    Quello che mi rode veramente più di tutto è come in Svezia ci vada una persona che di tutto questo non ci capisce assolutamente un cazzo e va perché le 'tipe sono così gentili e disponibili, cosa che in Italia ci sogniamo'.

    Certa gente non si merita certi paesaggi, certi posti e certe emozioni, totalmente incapace di comprendere e immagazzinare come sono, ma di contorno a una situazione veramente stupida.


    Tanta invidia per la Sere.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    Originariamente inviato da LaJe
    Quello che mi rode veramente più di tutto è come in Svezia ci vada una persona che di tutto questo non ci capisce assolutamente un cazzo e va perché le 'tipe sono così gentili e disponibili, cosa che in Italia ci sogniamo'.
    yaya e' andata in svezia per baccagliarsi le svedesi!?










































    (no, no, non picchiatemi, stavo scherzando!! )

  7. #7
    Originariamente inviato da rebelia
    yaya e' andata in svezia per baccagliarsi le svedesi!?


    Dite sì e allontanatevi come se niente fosse... salutate con la manina e appena abbastanza lontani, scappate

  8. #8
    Originariamente inviato da galz


    Dite sì e allontanatevi come se niente fosse... salutate con la manina e appena abbastanza lontani, scappate
    se tu non capisci il fine umorismo (...), non significa che non lo capiscano nemmeno gli altri

  9. #9
    Originariamente inviato da rebelia
    se tu non capisci il fine umorismo (...), non significa che non lo capiscano nemmeno gli altri
    Infatti i criceti stanno morendo sotto il peso dei commenti e delle risate provocate dal "fine umorismo" (cit)

    oggi non mi passa.... arggh...

  10. #10
    Originariamente inviato da rebelia
    yaya e' andata in svezia per baccagliarsi le svedesi!?

    (no, no, non picchiatemi, stavo scherzando!! )
    E invece verrei lì guarda


    No comunque mi riferivo a gente che per 'rifarsi una vita' dopo 3 anni con la sottoscritta va fino in Svezia per svagarsi un po' la mente.

    Per dire: quando qualcuno non si meriterebbe un ca**o e invece...
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.