Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [vacanza] Consigli Creta

    Ciao ragazzi,

    domani prenotiamo volo Ryanair che atterra a Chania... zono ovest dell' isola di Creta.

    Ho letto che il miglior posto per divertirsi sull' isola è Hersonissos, il problema è che dista 165 km dall' aereoporto di chania.

    Se qualcuno ci è gia stato o conosce qualcuno... quali altre zone di Creta consigliereste per dei giovani??
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  2. #2
    a Chania ne trovi di divertimento... inoltre e' piena di gnocca norvegese/svedese, almeno d'estate. Consiglio una cena da Portes in centro.
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  3. #3
    Grazie mille

    era proprio la conferma di cui avevo bisogno

    Poi avrei un altro paio di domane visto che sei cosi gentile...

    Gli italiani in vacanza a Creta dove vanno??

    Poi... nei pressi di Chania ci sono delle belle spiagge raggiungibili a piedi?
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  4. #4
    mah, italiani ne ho trovati un po' per tutta l'isola, non saprei dirti dove vanno maggiormente
    io a Chania ero a Agioi Apostoloi, la spiaggia era ok ma niente di particolare (la mia favorita e' Chrissi ma e' dall'altra parte dell'isola). La laguna di Balos non e' troppo distante se avete una macchina... comunque una bella spiaggia nei dintorni di Chania la trovi senza problemi, non mi preoccuperei!
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  5. #5
    Allora vado convinto.. grazie
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.