Ciao a tutti, come si legge dal titolo della discussione sono qui per chiedere a voi esperti un parere su una mia recente creazione (la prima tra l'altro in ambito dinamico). In poco più di un mese e mezzo ho realizzato Recordis.it, un sito che ho realizzato interamente a mano sfruttando il linguaggio php, css e con un appoggio ad un database mysql (devo ammettere che per gran parte delle soluzioni utilizzate ho preso spunto dal vostro sito!). E' stato difficile perchè le mie conoscenze in questo campo non erano così ampie, ma, prima di leggere i vostri consigli/critiche da esperti, mi ritengo abbastanza soddisfatto dell'operato! Recordis.it si tratta di un portale che permette a tutti di ricordare il nostro passato, dai giochi alle abitudini, dai film alla musica, passando per i veicoli ed avvenimenti. Ma la cosa bella è che, iscrivendosi, il sito diventa una specie di social network dove gli utenti possono ricordare oggetti (una specie di "Mi piace" per Facebook), commentare, caricare immagini/descrizioni, suggerire nuovi ricordi ed interagire con gli altri utenti. Ultimo aggiornamento inoltre è stato quello di creare un sistema di notifiche che ti avvisa all'istante (anche via email se lo si rende possibile attraverso le impostazioni della privacy nel proprio profilo) se qualche iscritto ha eseguito qualche operazione in un nostro ricordo. Cosa ne dite voi? Può andare come idea? C'è qualcosa da migliorare sotto l'aspetto grafico/contenutistico/strutturale? Grazie comunque dell'attenzione e buona giornata!
LINK:http://www.recordis.it

Rispondi quotando
).