Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Studi legali diritto lavoro

    Ragazzi,
    so dell'esistenza di studi legali specializzati in diritto alla tutela della salute, anche di alto livello, che prendono in mano delle pratiche e che richiedono un compenso economico solo in caso di vittoria.... Di questo ne sono sicuro perchè purtroppo ci sto in mezzo..

    Sapete però se esiste qualcosa del genere per quanto riguarda il DIRITTO DEL LAVORO???


    Grazie

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    150
    Credo che qualsiasi avvocato possa farlo (era stato introdotto da berlusconi, mi pare, il patto di quota lite)

  3. #3

    Re: Studi legali diritto lavoro

    Originariamente inviato da Il Pazzo
    Ragazzi,
    so dell'esistenza di studi legali specializzati in diritto alla tutela della salute, anche di alto livello, che prendono in mano delle pratiche e che richiedono un compenso economico solo in caso di vittoria.... Di questo ne sono sicuro perchè purtroppo ci sto in mezzo..

    Sapete però se esiste qualcosa del genere per quanto riguarda il DIRITTO DEL LAVORO???


    Grazie
    Se non ricordo male avevo letto qualcosa in proposito in un articolo on line dell'espresso, ma è passato un po' e non sono sicurissimo, prova a fare una ricerca.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Vi ringrazio tantissimo.... Cercando patto di quota lite effettivamente vengono spiegate un bel pò di cose...

    Ripensando però il mio problema è un pò diverso.... Una vecchia azienda di quelle che fanno intrallazzi (robe piramidali piramidale, quindi vi lascio capire che razza di azienda è) mi chiedono 500€ + 200€ il loro avvocato per mandarmi quella lettera

    In questo caso, sto patto di quota lite non penso sia applicabile... ma sapete se c'è qualcosa di simile?
    Non vorrei ritrovarmi a pagare quei 700€ più il mio avvocato....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.