Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    0

    lavorare in reply: discovery o sytel?

    Ciao, ho fatto i colloqui presso reply , sarei orientata sulla prima ma non so scegliere tra sytel (telecomuniczioni) e discovery (multimedia)..qualche consiglio?

  2. #2
    discovery cosa? channel?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

  4. #4
    Originariamente inviato da Ranma2


  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Re: lavorare in reply: discovery o sytel?

    Originariamente inviato da serap
    Ciao, ho fatto i colloqui presso reply , sarei orientata sulla prima ma non so scegliere tra sytel (telecomuniczioni) e discovery (multimedia)..qualche consiglio?
    reply cosa?

  6. #6
    continuo a leggere "lavorare in", si dice davvero cosi' in italiano? scusate ma e' un po' che manco dal belpaese e personalmente ho sempre usato "lavorare alla"
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: lavorare in reply: discovery o sytel?

    Originariamente inviato da serap
    Ciao, ho fatto i colloqui presso reply , sarei orientata sulla prima ma non so scegliere tra sytel (telecomuniczioni) e discovery (multimedia)..qualche consiglio?

    mah... in reply potrebbe essere anche il system dell' itc come anche il fasty fassadoni, se poi punti tutto sul discovery, il travel è assicurato in poco tempo. Il sytel lascialo stare, fra qualche anno potresti ritrovarti a vendere briochine nei bar di paese.
    Io direi di provare il discovery e poi progressivamente passare a catun, ma comunque devi sempre parlane prima con Otto e mike, in reply funziona così.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da weatherman
    continuo a leggere "lavorare in", si dice davvero cosi' in italiano? scusate ma e' un po' che manco dal belpaese e personalmente ho sempre usato "lavorare alla"

  9. #9
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    no eh... mah, non sono convinto, aspetto l'autorevole parere di neptune
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  10. #10



    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.