Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    4

    [help]sto scrivendo un articolo. mi aiutate rispondendo a un questionario?

    Ciao a tutti,
    sto scrivendo un paper per un convegno e tra le varie fonti ho anche un questionario, molto breve, relativo al comportamento degli utenti sul web: vi va di darmi le vostre risposte? mi serve anche per farmi un'idea su certi siti/prodotti web che sono elencati, e devo capire quanto sono conosciuti o usati...

    E' in inglese, ma facile facile, e sono pochissime domande, ci mettete un minuto!

    Grazie mille in anticipo

    https://docs.google.com/spreadsheet/...hnYmc6MQ#gid=0

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Interessante la voce "Altro:"...

    Ho fatto, però.. non ne conosco neanche uno dei siti proposti, è grave?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  3. #3

    Re: [help]sto scrivendo un articolo. mi aiutate rispondendo a un questionario?

    Originariamente inviato da dorsia
    Ciao a tutti,
    sto scrivendo un paper per un convegno e tra le varie fonti ho anche un questionario, molto breve, relativo al comportamento degli utenti sul web: vi va di darmi le vostre risposte? mi serve anche per farmi un'idea su certi siti/prodotti web che sono elencati, e devo capire quanto sono conosciuti o usati...

    E' in inglese, ma facile facile, e sono pochissime domande, ci mettete un minuto!

    Grazie mille in anticipo

    https://docs.google.com/spreadsheet/...hnYmc6MQ#gid=0
    quando dici "uso" (es. stumble upon etc) intendi da lurker o da postatore? perche' io li uso soprattutto da lurker

    edit: come non chiesto, ormai ho risposto

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    4
    Originariamente inviato da Pastore12
    Interessante la voce "Altro:"...

    Ho fatto, però.. non ne conosco neanche uno dei siti proposti, è grave?

    Ehm, ora la voce "altro" mi sembra improvvisamente maliziosa, ma non era voluto!

    Non è grave per niente, direi, anche io ne conoscevo tipo tre, prima di mettermi a fare sta ricerca...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    4

    Re: Re: [help]sto scrivendo un articolo. mi aiutate rispondendo a un questionario?

    Originariamente inviato da rebelia
    quando dici "uso" (es. stumble upon etc) intendi da lurker o da postatore? perche' io li uso soprattutto da lurker

    edit: come non chiesto, ormai ho risposto
    sai che non ci avevo pensato? shame on me. Comunque intendevo "uso" indistinto, che sia passivo o attivo, lurkare o postare.
    In effetti sarebbe stato meglio specificare...ma pazienza

  6. #6
    si può votare più di una volta.non vale
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.