Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    sito bilingua wordpress

    salve a tutti, sto creando il primo sito in wordpress, non o particolari difficoltà, a parte una: devo farlo bilingua, ovvero l'utente sdeglie la lingua e vede le re,ative pagine. però in teoria il menù appare in tutte le pagine, ma io deco visualizzare due menu, uno per le pa italiane e uno per l'inglese. si possono Vere 2 menu da mostrare alternativamente o devo fare 2 wordpress? mi pare strano non si possa...
    grazie

  2. #2

    Re: sito bilingua wordpress

    Originariamente inviato da tosk
    salve a tutti, sto creando il primo sito in wordpress, non o particolari difficoltà, a parte una: devo farlo bilingua, ovvero l'utente sdeglie la lingua e vede le re,ative pagine. però in teoria il menù appare in tutte le pagine, ma io deco visualizzare due menu, uno per le pa italiane e uno per l'inglese. si possono Vere 2 menu da mostrare alternativamente o devo fare 2 wordpress? mi pare strano non si possa...
    grazie
    Dipende da come hai impostato il sito, state utilizzando traduzione automatica oppure un plugin per la gestione delle lingue ?

  3. #3
    ciao, non mi interessa una traduzione automatica, ho le traduzioni pronte
    però se sono nella lingua italiana deve apparirmi il menu italiano, nella lingua inglese il menu inglese
    that' all

  4. #4

  5. #5
    grazie, sembra quello che fa per me, speriamo non abbia problemi col tema installato..

  6. #6

    La cosa migliiore

    Per un sito multilingua in wordpress ti consiglio di usare la funzione multisito ed insstallare un fantastico plugin che aiuta molto per lo switch delle lingue. Miltisite language switcher.
    Ciauz
    non esistono che molteplici parvenze e contraddittorie sembianze della stessa apparenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.