Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    retribuzione.. quella "giusta"?!!

    Ho la possibilità di lavorare per un'azienda e volevo capire quanto possa guadagnare con un contratto part-time. Il ruolo è quello di addetto alla vendita online, 4 ore al giorno, 5 giorni su 7

    quale sarà la paga? qual'è l'inquadramento?

    grazie

  2. #2
    ccnl commrcio, 5° livello, 7/800 LORDI , così a spanne
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Originariamente inviato da quaestio
    ccnl commrcio, 5° livello, 7/800 LORDI , così a spanne
    ma dove sono indicati i livelli?

    cioè, come posso capire la categoria adatta alle mie mansioni?

  4. #4
    cerca il ccnl commercio, dovresti poi cercare quello applicato dall'azienda...
    dentro ci sono i livelli e le mansioni

    addetto alla vendita online secondo me va dal 4° al 5°. la vendita dovrebbe essere 4°, ma non è mica vangelo

    diciamo 5° il minimo è 1.354,44 euro per il fulltime

    dividi per due, mettici un minimo di superminimo e arrivit sugli 800 lordi.


    IMHO
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    Originariamente inviato da quaestio
    cerca il ccnl commercio, dovresti poi cercare quello applicato dall'azienda...
    dentro ci sono i livelli e le mansioni

    addetto alla vendita online secondo me va dal 4° al 5°. la vendita dovrebbe essere 4°, ma non è mica vangelo

    diciamo 5° il minimo è 1.354,44 euro per il fulltime

    dividi per due, mettici un minimo di superminimo e arrivit sugli 800 lordi.


    IMHO
    10€ l'ora quindi..

  6. #6
    lorde.
    se ci arrivi

    a meno che non sia un contratto telecomunicazioni 8cioè l'addetto alla vendita online fa telemerketing) e lì crolli sui 3/4 euro l'ora.....

    devi capire se ti assumono (ah, ah, ah) se ti fanno a progetto o altre invenzioni anzitutto.

    perché un contratto a progetto sta al di fuori di tutti i ccnl....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    solita ciofeca!!
    oggi vado a farmi due risate!!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Qui il nero, la fa da padrona. Cs è il ccnl? Lo so la legge nn ammette ignoranza.
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    contratto collettivo nazionale del lavoro

    ogni mese che fai in nero ora ti allontana abissalmente dalla già lontana (issima) pensione, pensaci bene...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Mica ho detto che lavoro in nero, ho scritto che e' prassi lavorare in nero, il ccnl te lo puoi scordare anche quando sei assunto regolarmente, qui giu da noi.
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.