Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

creazione tabella con img superiore-inferiore e laterali

Buongiorno a tutti,

avrei bisogno di creare una tabella (con il suo contenuto interno indipendente) che al posto dei 4 bordi abbia 4 immagini, 1 superiore a lunghezza fissa, 1 inferiore a lunghezza fissa, e se possibile le 2 laterali che si ripetano con repeat-y per la lunghezza della tabella.

Ho fatto svariate prove e non sono riuscito a ottenere un risultato soddisfacente.. soprattutto crossbrowser (ie6 soprattutto).
    Ho anche guardato il modello del layout a 3 colonne con float presente nella guida css di html.it, link : http://css.html.it/guide/lezione/77/...-e-background/ ma non riesco ad adattarlo al mio caso visto che non c'è la possibilità di stabilire una immagine superiore fissa no-repeat..

Qualcuno sa darmi qualche suggerimento o indicarmi un modello predefinito da utilizzare?

Grazie in anticipo.
    Perpetual Ribellion With Absolutely No Cause

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Potresti creare un'immagine che riproduca i due sfondi laterali e la assegni come sfondo ripetuto alla tabella, l'immagine superiore può essere impostata come sfondo, allineato in alto, della cella superiore, quella inferiore come sfondo allineato in basso della cella in basso. Regoli i padding in maniera opportuna ed hai fatto

Permessi di invio