Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Aiuto con menù orizzontale!

Ciao a tutti! Premetto che sono un newbie in html! Sto iniziando a fare un sito e vorrei capire come posso levare la scritta "Home" che ho scritto in html con i css, per un altro sito avevo usato overflow:hidden, ma se adesso provo ad usarlo non funziona. Come posso risolvere? Grazie a tutti!

il sito è questo: www.michelewebdesign.altervista.org/imgraph

up!

Al volo mi verrebbe da dirti

codice:
    #menu-item1 a {
      float: left;
      background-image: url(image/Bred.jpg);
      width: 204px;
      height: 80px;
      overflow: hidden;
      display: block;
      text-indent: -9999px; 
    }

Si funziona! L'avevo provato ma forse non sul menu-item! Grazie mille!

Potete anche chiudere!

Ragazzi riuppo questo topic vissto che ho ancora problemi... di un altro tipo, ma non riesco a capire il perchè!

Premetto che uso dreamweaver e durante la creazione del menù guardo il file index.html con firefox e alla fine il mio menu lo vedevo perfetto, cosi:

è un print screen IMMAGINE

Ma poi quando vado a caricare tutto il sito sull'ftp si vede così, come mai? Cosa è sbagliato nei css?

SITO

probabilmente non hai caricato le immagini oppure hanno nomi/percorso sbagliati
    comunque visto che vuoi fare una cosa del genere ti consiglio di fare un'unica immagine per tutti i bottoni

non credo abbiano percorsi sbagliati perche se apro il file index si vede benissimo come nell'immagine!

ma cosa intendi nel fare un'immagine unica? io ho fatto un immagine per ogni tasto, sia per il link a riposo che per l'hover..

up! non riesco ancora a risolvere!

Io vedo l'immagine ma non il sito. Mi dà pagina mancante. Comunque la prima cosa che mi viene in mente è che non hai caricato in ftp le immagini dei tasti. Può essere?

Permessi di invio