Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

ASP: problema con carattere speciale

Salve, dovrei sostituire nel contenuto di una variabile, le virgolette con la relativa entità numerica. Ossia
    codice:
    contenuto=replace(contenuto,"virgolette",""")
    ovviamente al posto della scritta "virgolette" dovrei mettere un qualcosa che le identifichi, che però non può essere il carattere virgoletta perché ovviamente, mi da errore.
    Qualche soluzione?
    Grazie.

P.s. al posto delle virgolette ho ovviamente messo il relativo codice numerico "

Premesso che non ho capito molto bene quel che devi fare, per mettere le virgolette tra virgolette, ti basta raddoppiare le virgolette

codice:
    Dim v

v = """"

Response.Write(v)
    xxx

Ok, grazie per la risposta, però intendevo sostituire non una coppia di virgolette.
    Non devo sostituire una coppia, ossia "" ma semplicemente ".
    Se scrivo quindi
    v = """
    non funziona

Se avessi provato l'esempio che ti ho dato ti saresti accorto che ti stampa solo una virgoletta, non due
    Non esistendo un esplicito carattere di escape in asp per visualizzare le virgolette devi semplicemente raddoppiarle.

xxx

Non é questo il problema. Probabilmente non mi sono spiegato.
    In realtà ho estrapolato una semplice questione da una situazione piu' ampia.

Il problema é che devo creare un file txt che al suo interno abbia delle variabili valorizzate.
    Quello che devo ottenere é questo:

<%
    variabile_a="valore_a"
    variabile_b="valore_b"
    %>

la presenza delle virgolette da errore, a quanto deduco.
    La procedura é la solita:

contenuto=request.Form("contenutoparametri")
    'la variabile contenuto contiene al suo interno anche il carattere virgolette
    Dim objFSO2, objTextFile2
    Set objFSO2 = CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
    Set objTextFile2 = objFSO2.CreateTextFile(Server.MapPath("/cartella/filedacreare.txt"))
    objTextFile2.Write contenuto
    objTextFile2.Close
    Set objTextFile2 = Nothing
    Set objFSO2 = Nothing

Credo che il problema sia proprio che al suo interno contenuto ha il carattere virgolette

Permessi di invio