Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Export di una pagina jsp in Excel

Ciao a tutti,
    ho un piccolo quesito...
    Come da titolo sto cercando di fare un export di una pagina jsp contenente una tabella di informazioni in Excel.
    Ora l unica cosa che ho fatto è stato cambiare il percorso qui :

<%@ page contentType="application/vnd.ms-excel" language="java"%>

E effettivamente al cliccare del bottone lui mi apre la finestra di scelta con salva e apri di excel.
    Però il mio dubbio è questo.. se faccio salva, nonostante io selezioni salva in formato excel, lui mi salva invece il file in formato jsp.
    Per questo ho paura di aver solo messo una toppa al problema , senza averlo risolto veramente.

Per il resto il giro è semplice.. a una submit mi esce una tabella di informazioni con in piu un link di esportazione,al click del quale mi richiama una altra pagina jsp che ha quel percorso li sopra dal quale parte poi la finestra di scelta

Sapete dirmi qualcosina di piu a riguardo?
    grazie

Utente di HTML.it
    sì, devi costruire effettivamente un file Excel - cosa che attualmente tu non stai facendo. La conclusione del processo è quello che stai facendo tu adesso. In altre parole, ti manca la carbonella e la carne e pure la griglia, attualmente c'hai solo la fame

Ci sono diverse librerie che ti possono aiutare a generare un file Excel (POI, jxl etc etc) - basta fare una ricerca.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it
    infatti mi sembrava strano che fosse cosi facile.

Ora studierò qualcosa a riguardo..grazie!!:P

Permessi di invio