Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154

    [problemi di condominio] Posto auto

    nel condominio dove abito ci sono 10 parcheggi regolarmente assegnati a relativi 10 condomini... capita quindi di trovarsi il posto auto occupato da estranei (in teoria le chiavi del cancello carraio dovrebbero essere in mano solamente dei 10 possessori del posto auto). Sapete come ci si può tutelare? Cosa si può fare se trovo il mio posto auto occupato?
    Premetto che ho già lasciato biglietti del tipo "La prego di non occupare il mio posto auto"

    ps. Appena fuori dal cancello ci sono un sacco di parcheggi gratuiti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    già parlato con l'amministratore?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Gli piazzo l'auto dietro

  4. #4
    ma non c'è scritto nulla a terra?comunque puoi mettere quei cosi di cui mi sfugge il nome.praticamente sono tipo delle u rovesciate che si alzano quando esci e le blocchi con un luchetto
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    Originariamente inviato da Ranma2
    Gli piazzo l'auto dietro

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2
    se non c'è nessun cartello che avvisa dei posti auto privati e rimozione forzata in caso di violazione a carico del trasgressore allora non puoi farci nulla..

    il carro attrezzi non è autorizzato a portar via auto da aree private.. se la fai spostare da un carro privato rischi l'accusa di furto..

    solo in presenza di quel cartello là puoi farla portare via con le spese a carico di chi infrange..

  7. #7



    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  8. #8
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  9. #9
    Originariamente inviato da Ranma2
    Gli piazzo l'auto dietro

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    Originariamente inviato da wallrider
    già parlato con l'amministratore?
    è momentaneamente irreperibile

    [b]ma non c'è scritto nulla a terra?comunque puoi mettere quei cosi di cui mi sfugge il nome.praticamente sono tipo delle u rovesciate che si alzano quando esci e le blocchi con un luchetto
    a terra c'e' il numero del parcheggio, ma IN TEORIA solamente i possessori dei posti auto dovrebbero avere la chiave per accedervi...

    vorrei evitare di arrivare a soluzioni troppo drastiche onde evitare le stesse sulla mia auto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.