Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    Mi rispondente ad un questionario veloce veloce?

    Sto lavorando ad un prototipo di una nuova applicazione per un concorso interno dove lavoro. Mi piacerebbe inserire nella documentazione qualche statistica sui possibili utenti della mia applicazione.

    Se vi va di rispondere a qualche semplice domanda (in inglese, sorry), cliccate qui: https://docs.google.com/spreadsheet/...RjVWSmpsR0E6MQ

    Grazie!
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  2. #2
    Do you always update to the most recent version of the operating system?
    non sono sicura di capire bene la domanda: io aggiorno il mio sistema operativo, ma non lo cambio con la nuova versione; mi spiego: ho winvista (con soddisfazione ) che tengo aggiornato, ma non ho sentito il bisogno di passare a win7, per capirci

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    risposto. Abbastanza generico e non ho capito quale fosse lo scopo. Di che applicazione si tratta?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Fatto

  5. #5
    Originariamente inviato da kuarl
    risposto. Abbastanza generico e non ho capito quale fosse lo scopo. Di che applicazione si tratta?
    Company confidential - ma correlata alle domande del questionario.

    Si' sono decisamente domande generiche. Volevo piu' che altro avere un feeling su come si comportano gli utenti medi in merito a cercare sul web o attraverso altre fonti informazioni relative alla zona in cui si trovano o nel luogo dove vanno in vacanza: meteo, indicazioni stradali, ristoranti e club, eventi. Inoltre mi serve anche sapere piu' o meno la gente che dispositivi e OS usa in modo da presentare la mia idea come non troppo di nicchia.

    @reb: io intendevo piu' che altro passare alla versione nuova del sistema operativo, non tenere quello corrente aggiornato. Curiosita', visto che sei un'utentessa windows: passerai a Windows 8 in autunno quando esce?

    Grazie a tutti per le risposte
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  6. #6
    Fatto!
    Comunque la possibilità di scegliere "Only if it is made by Apple" è tristemente azzeccata.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da rebelia
    ho winvista (con soddisfazione )
    la mia grossa stima nei tuoi confronti si è sgretolata nel giro di 4 parole...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    fatto
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  9. #9
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    done

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.